Inizia male il 2021 per Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne, infatti, starebbe pensando di lasciare il programma di Maria De Filippi dopo l’ennesima delusione d’amore ricevuta.
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne: Gemma Galgani è stata scaricata da Maurizio
Non c’è pace per Gemma Galgani. La dama del trono over ha ricevuto l’ennesima delusione d’amore. Come saprete nel corso della registrazione del 4 gennaio, Maurizio ha scaricato la torinese. Un fulmine al cielo sereno visto che il modenese aveva dichiarato alla rivista del programma solo pochi giorni prima di essere coinvolto dalla Galgani, mettendo a tacere i dubbi e le cattiverie di Tina Cipollari. Purtroppo le cose sono andate diversamente, visto che i due si sono sentiti pochissimo in occasione delle feste di Natale 2020. Poi, il 26 dicembre in occasione del Santo Stefano è successo un brutto episodio, che ha destato i sospetti di Gemma e del pubblico in studio.
Maurizio avrebbe attaccato il cellullare in faccia alla dama dopo essere corso ad aprire la porta ad una donna. Poi, si è scoperto che si trattava di un’amica di famiglia venuta a trovarlo per cercare un’ancora di salvezza. Peccato, che nessuno abbia creduto alle sue parole, in quanto non c’era motivo di chiudere la telefonata così bruscamente in faccia a Gemma.
La dama potrebbe lasciare il programma dopo la delusione d’amore
Gemma Galgani ha ricevuto l’ennesima delusione d’amore, questa volta, da parte del 50-enne Maurizio. A tal proposito, il modenese si è rifiutato di trascorrere con lei la notte di Capodanno, tanto da cercare di chiudere la loro conoscenza il giorno stesso. La dama, a questo punto, aveva cercato di raggiungerlo in macchina, palesando uno stato di necessità nonostante il Dcpm in vigore in Italia. Peccato, che il Guerci abbia rifiutato la sua proposta. In studio, il cavaliere è stato insultato pesantemente dal pubblico dopo aver deciso di lasciare Gemma. La dama, a questo punto, è scoppiata a piangere. Una delusione troppo grande da digerire, tanto da ventilare l’ipotesi di lasciare il programma di Uomini e Donne visto che si sente usata dai cavaliere giunti in studio per corteggiarla.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.