Connect with us
Il Paradiso delle signore anticipazioni: Giuseppe torna nella 7° stagione? Il Paradiso delle signore anticipazioni: Giuseppe torna nella 7° stagione?

RAI

Il Paradiso delle signore anticipazioni: Giuseppe torna nella 7° stagione?

Published

on

A pochi mesi dal ritorno in tv de Il Paradiso delle signore, si susseguono le indiscrezioni su cosa succederà nel corso della 7° stagione. Secondo alcune anticipazioni si apprende che Giuseppe Amato potrebbe far ritorno nella soap opera.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Giuseppe potrebbe tornare a Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate in programma da settembre su Rai 1 annunciano che ci potrebbe essere il ritorno di un personaggio. Ebbene sì, Giuseppe, il capofamiglia di casa Amato potrebbe tornare a Milano dopo che Agnese aveva scoperto che aveva avuto un figlio da una storia clandestina. A tal proposito, l’uomo andato all’estero in cerca di fortuna si era fatto circuire da un’altra donna del posto, tanto da costruirsi una vita parallela. Poi, il signor Amato aveva scoperto di aver avuto un figlio da Petra, che l’aveva informato con una minacciosa lettera. Un duro colpo per Agnese, che dopo un iniziale sconvolgimento lo aveva messo con le spalle al muro e costretto ad assumersi le proprie responsabilità di padre.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Giuseppe potrebbe tornare a Milano

Il signor Amato torna con il figlio illegittimo nella 7° stagione?

Dopo le minacce di Agnese, Giuseppe era stato costretto a far ritorno in Germania. La sarta del grande magazzino, invece, aveva informato i suoi figli di quanto successo con suo padre. Proprio questi ultimi erano apparsi molto delusi dal comportamento del genitore. Ma ecco, che il signor Amato potrebbe assumersi le sue responsabilità e affrontare i figli  per raccontare la verità di quel figlio illegittimo. Inoltre, si sospetta che l’uomo torni a Milano in compagnia del bambino, avuto con Petra per fargli conoscere Salvatore e Tina.

Il Paradiso delle signore, Il Paradiso delle signore, Il signor Amato torna con il figlio illegittimo nella 7° stagione?

Ovviamente, il ritorno di Giuseppe nel corso della 7° stagione de Il Paradiso delle signore potrebbe mettere nuovamente in crisi la storia tra Agnese e Armando, diventata sempre più stabile e forte.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni