Connect with us
Il Paradiso delle signore: prime anticipazioni sulla 7° stagione, ecco quali Il Paradiso delle signore: prime anticipazioni sulla 7° stagione, ecco quali

RAI

Il Paradiso delle signore: due personaggi tornano nella 7° stagione?

Published

on

Colpo di scena per i fan de Il Paradiso delle signore. Nel corso della 7° stagione della soap opera si potrebbe assistere al ritorno di due personaggi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: il grande magazzino vede il ritorno di due personaggi?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre in tv annunciano che il grande magazzino potrebbe assistere al ritorno di due personaggi, amatissimi dai telespettatori di Rai 1. Si mormora, infatti, il ritorno di Quinto Reggiani, il magazziniere che era convolato a giuste nozze con Anna Imbriani durante il finale della seconda stagione. Ma ecco, che la donna era ritornata all’inizio della sesta stagione, dichiarando di essere rimasta vedova. Nella giornata di lunedì 30 maggio, Giulia Vecchio che interpreta Anna ha pubblicato un video su Instagram, dove ha firmato alcuni appunti sulla sua agenda. In uno di essi, ha descritto quello che accadrà nelle prossime puntate della fiction. In redazione, infatti, arriverà una telefonata che svelerà che Quinto potrebbe non essere morto e quindi Anna non sarebbe vedova e il matrimonio con Salvatore nullo.

Il Paradiso delle signore: il grande magazzino vede il ritorno di due personaggi?

Quinto e Clara potrebbero tornare nella settima stagione

Ebbene sì, Quinto Reggiani potrebbe tornare a vivacizzare la settima stagione de Il Paradiso delle signore. Ma tra gli appunti di Giulia Vecchio sono comparse altre notizie molto interessanti a proposito di clamorosi ritorni. In dettaglio, sono comparsi i nomi di Armando, Agnese, Salvatore e Clara Mantovani. Proprio quest’ultima potrebbe riprendere il suo posto di capo-commessa, visto che Gloria Monreau non potrebbe comparire nelle prime puntate in quanto arrestata. Vittorio potrebbe aver incaricato Clara ad assumersi la responsabilità delle veneri come era già successo nel corso delle passate stagioni.

Il Paradiso delle signore - Quinto e Clara potrebbero tornare nella settima stagione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni