Connect with us
Il Paradiso delle signore: un attore non ci sarà nella 7° stagione, ecco chi è Il Paradiso delle signore: un attore non ci sarà nella 7° stagione, ecco chi è

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: due personaggi tornano, ecco chi sono

Published

on

Sorprendenti colpi di scena avverranno ad Il Paradiso delle signore 7. Le trame  annunciano il ritorno di due personaggi nel corso della settima stagione della soap opera.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: il grande magazzino vede il ritorno di due personaggi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7 annunciano incredibili novità per quanto riguarda le nuove puntate trasmesse da settembre in prima visione su Rai 1. In dettaglio, il grande magazzino vedrà il ritorno di due personaggi, che siamo sicuri emozioneranno i fan delle vicende ambientate a Milano. Stiamo parlando di Denise Noferini che nella terza stagione dava il volto a Lisa. La ragazza, quando arrivò al grande magazzino, raccontò di essere la sorellastra di Vittorio, sebbene poi la verità si rivelò ben altra. Infatti, si scoprì che il suo vero nome era Ada Manetti e quindi solo una truffatrice. A dare l’annuncio del suo ritorno è stata la stessa attrice Denise Noferini, che è presente anche nel cast di Un posto al sole nei panni di Virginia, l’ex moglie del dottor Crovi e la rivale di Rossella.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: il grande magazzino vede il ritorno di due personaggi

Ada e Paola fanno ritorno nella settima stagione della soap opera

Ma Ada non sarà l’unico ritorno ad Il Paradiso delle signore, in quanto ci sarà spazio anche per l’attrice Elisa Cheli che nel corso della sesta stagione abbiano visto indossare i panni di Paola. Ad un certo punto, la venere era uscita di scena dopo essere stata colpita da una minaccia d’aborto. Per questo motivo, la donna aveva dedicato la sua vita a fare la mamma. In quel caso, l’uscita di scena di Paola aveva sancito l’ingresso di Gemma Zanatta. Anche in questo caso è stata l’attrice Elisa Cheli a spoilerizzare il suo ritorno nella settima stagione della soap opera.

Il Paradiso delle Signore Ada e Paola fanno ritorno nella settima stagione della soap opera

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni