Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: Federico divide Marco e Stefania? Il Paradiso delle signore 7, trame: Federico divide Marco e Stefania?

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Federico divide Marco e Stefania?

Published

on

Tanti colpi di scena avverranno nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7, in onda da settembre su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che la coppia formata da Marco Sant’Erasmo e Stefania Colombo potrebbe fare i conti con il ritorno di Federico Cattaneo. In questo modo, si prospetterebbe un nuovo entusiasmante triangolo amoroso.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7,  nuove puntate:  Federico potrebbe tornare

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre su Rai 1 annunciano il probabile ritorno di Federico nella soap opera. Una presenza, che potrebbe mandare in crisi la storia d’amore tra Marco e Stefania.  Come saprete, il loro menage amoroso è già stato messo in difficoltà dalla notizia dell’arresto di Gloria. Un annuncio, che non sarà preso bene dalla Colombo jr. La ragazza potrebbe soffrire per la scelta della madre dopo averla ritrovata dopo tanto tempo. Per questo motivo, Stefania potrebbe entrare in crisi visto che sua madre ha sacrificato la propria libertà per lei ed aiutare suo padre Ezio a farla uscire dal carcere.

Il Paradiso delle signore 7,  nuove puntate:  Federico potrebbe tornare

Marco e Stefania in crisi a causa del ritorno del pubblicitario?

Nella 5° stagione della soap opera, Stefania si era presa una sbandata per Federico, sebbene lui l’avesse etichettato come amore impossibile. L’eventuale ritorno del pubblicitario nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore 7, potrebbe rimettere tutto in discussione, visto che anche la venere è ormai più matura sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Inoltre, la passione per la scrittura potrebbe far riaccendere la scintilla tra la Colombo e il Cattaneo. Per questo motivo, Marco e Stefania potrebbero entrare in crisi a causa di Federico.

Il Paradiso delle signore, Marco e Stefania in crisi a causa del ritorno del pubblicitario?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni