Connect with us
Il Paradiso delle signore: Rai 1 svela la data d'inizio Il Paradiso delle signore: Rai 1 svela la data d'inizio

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Quinto è vivo e torna per Anna?

Published

on

Colpo di scena ad Il Paradiso delle signore 7, che se fosse confermato avrebbe del clamoroso. Le trame della soap opera rivelano che Quinto potrebbe essere vivo e tornare a Milano per mettersi di mezzo nel matrimonio tra Anna Imbriani e Salvatore Amato.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: un ritorno manda in crisi il matrimonio tra Salvatore e Anna?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre su Rai 1 rivelano che una  ritorno potrebbe mandare in crisi il matrimonio, appena celebrato, tra Salvatore e Anna. Come saprete, le riprese sono iniziative lunedì 30 maggio ed andranno avanti per tutta l’estate. Anche questa volta, gli autori si sono messi d’impegno per mettere a fuoco una trama ricca di sorprese e clamorosi ritorni. In queste ore, l’attrice che veste i panni di Anna Imbriani ha annunciato alcune grandi novità. Giulia Vecchio ha pubblicato alcune stories su Instagram, dove sono apparsi alcuni appunti di quello che succederà nel corso della settima stagione. In uno di essi, si vede scritto “Quinto è vivo?” Una domanda che ha entusiasmato e incuriosito i fan della soap opera.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: un ritorno manda in crisi il matrimonio tra Salvatore e Anna?

Quinto potrebbe essere vivo

Quinto potrebbe essere vivo. Come saprete, il magazziniere del grande magazzino interpretato da Cristiano Caccamo è stato protagonista di una fuga insieme ad Anna, quando quest’ultima è stata ricattata dall’uomo, da cui ha avuto sua figlia Irene. Di conseguenza, i due giovani sono scappati insieme e sposati lontano da Milano. Dopodiché, la Imbriani è tornata a lavorare per Vittorio Conti per sfamare la sua bambina. Eppure, Quinto non potrebbe essere morto come lei aveva rivelato a tutti i dipendenti dell’atelier.

Il Paradiso delle signore 7 Quinto potrebbe essere vivo

Alcuni portali segnalano che Quinto potrebbe tornare ad animare le vicende ambientate ad Il Paradiso delle signore 7. Un clamoroso ritorno che metterebbe a repentaglio le nozze tra Anna e Salvatore, diventati marito e moglie in occasione dell’ultima puntata della sesta stagione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni