Non c’è pace per Terra Amara, tra i programmi di punta di questa infuocata estate di Canale 5. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per la serie tv turca a partire dal 25 luglio.
Ecco tutti i dettagli.
Terra Amara cambia orario d’inizio: cambio di programmazione
Cambio di programmazione in casa Mediaset. Le novità riguarderanno la fascia pomeridiana di Canale 5. Occhi puntati su Una vita, che si avvia al gran finale nonostante tenga incollati quasi due milioni di telespettatori. Tuttavia, per una soap opera che uscirà di scena due sono pronte a intrattenere il pubblico ovvero Un altro domani e Terra Amara, che stanno riscuotendo un enorme successo sui teleschermi di Canale 5. A tal proposito, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione riguardante la serie tv turca a partire dal prossimo 25 luglio, che farà felici i fan. In dettaglio, la storia d’amore tra Yilmaz e Zuleyhacambierà orario d’inizio. Per questo motivo, verrà trasmessa subito dopo Una vita e quindi si ritroverà ad occupare la prestigiosa fascia oraria che va dalle 14:45 alle 15:45 circa.
La serie tv prende il posto di Un altro domani dal 25 luglio
Terra Amara prenderà il posto di Un altro domani dal 25 luglio, sebbene riscuota un buon successo con una media che si aggira al 15% di share. Tuttavia, i fan della soap opera spagnola potranno continuare a vedere i loro beniamini dalle ore 15:45 alle 16:40, ossia la fascia che fino ad oggi era nelle mani della serie tv turca. Per questo motivo, le due soap opera si invertiranno nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset per tutto il mese di agosto fino ad inizio settembre.
Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate della soap opera ambientata a Cukurova? Le anticipazioni rivelano che Demir si metterà d’accordo con Sait per uccidere Yilmaz. Zuleyha, invece, licenzierà Saniye, destando il malcontento di Gaffur.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.