Connect with us
Terra Amara La serie tv inizia a partire dalle 14:10: il nuovo orario Terra Amara La serie tv inizia a partire dalle 14:10: il nuovo orario

Mediaset

Terra Amara a rischio su Canale 5: il nuovo cambio di programmazione

Published

on

Brutte notizie per i fan di Terra Amara, il nuovo sceneggiato turco che sta facendo sognare i fan italiani. Purtroppo la serie tv turca sarebbe in forte rischio secondo un nuovo cambio di programmazione, divulgato da Mediaset.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara: nuovo cambio di programmazione

Tra pochi mesi inizierà la nuova stagione televisiva di Mediaset. Per questo motivo, Terra Amara subirà un nuovo cambio di programmazione. Il canale di Piersilvio Berlusconi ha deciso che prossimo autunno 2022 non ci potrà essere più spazio per alcune serie tv come Un altro domani. A partire da settembre, è confermato il ritorno di Uomini e Donne come il daytime di Amici 22, condotto e ideato da Maria De Filippi. I daytime torneranno ad occupare la fascia che va dalle 14:45 alle 16:40. Di conseguenza, solo una tra Un altro domani e Terra Amara potrebbe sopravvivere nella fascia pomeridiana dalle 16:50 alle 17:25 quando la linea passerà a Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque.

Terra Amara: nuovo cambio di programmazione

La serie tv a rischio su Canale 5: traghettata alla prossima estate?

I vertici di Mediaset potrebbero ritrovarsi a scegliere tra Un altro domani e Terra Amara e fare soltanto proseguire una nella fascia dal daytime feriale e autunnale. Per questo motivo, si pensa che la serie tv ambientata in Turchia sia a rischio visto che ha debuttato in ritardo rispetto a Dos Vidas e potrebbe essere traghettata alla prossima estate come Brave and Beautiful. Un duro colpo per i fan della storia d’amore tra Yilmaz e Zuleyha, che sta appassionando sempre di più  i telespettatori di Canale 5. Ma il destino della serie tv è davvero segnato? Non ci resta che attendere settembre 2022.

Terra Amara La serie tv a rischio su Canale 5: traghettata alla prossima estate?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni