Connect with us
Beautiful La soap opera non va in onda per la Befana Beautiful La soap opera non va in onda per la Befana

Beautiful

Beautiful si allunga di sabato: il cambio di programmazione

Published

on

Colpo di scena per i fan di Beautiful. La soap opera subirà un cambio di programmazione per quanto riguarda il sabato e la domenica sui teleschermi di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Cambio di programmazione per Beautiful: triplice episodio in onda di sabato

Belle notizie per i fan di Beautiful, che subirà dei grossi cambiamenti di palinsesto. La soap opera americana subirà un nuovo cambio di programmazione per quanto riguarda i giori feriali. In dettaglio, le vicende di casa Forrester andranno in onda con un triplice episodio di sabato partire dalle 13:50 fino alle 15:05 per poi lasciare spazio ad Una vita. La soap opera spagnola, invece, andrà in onda con un doppio episodio, tanto da partire dalle 15:05 fino alle 16:35 quando la linea passerà alla nuova edizione di Verissimo, il contenitore di Silvia Toffanin. Un bel cambio di programmazione per gli amanti degli sceneggiati di Canale 5.

Cambio di programmazione per Beautiful: triplice episodio in onda di sabato

Le puntate domenicali della soap opera sospese

Ma Beautiful non cambierà programmazione solo di sabato, in quanto le puntate domenicali verranno sospese per permettere il ritorno della nuova stagione di Amici. Il talent condotto da Maria De Filippi tornerà in onda ogni domenica, dove sono attesi numerosi colpi di scena. In seguito, andrà in onda il nuovo appuntamento di Verissimo, in onda anche quest’anno di domenica.

Beautiful Le puntate domenicali della soap opera sospese

Ma cosa vedremo nel corso delle puntate di sabato della soap opera americana? Le anticipazioni rivelano che Wyatt interrogherà pesantemente sua madre per conoscere il motivo per il quale si è lasciato andare tra le braccia di Carter. Steffy e Finn, invece, scopriranno che Paris è senza casa, tanto da offrirle un alloggio. Ridge si congratulerà con suo papà per il buon cuore dimostrato con Carter mentre Brooke accuserà Quinn del fallimento del suo matrimonio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni