Colpo di scena per i fan di Terra Amara, che dovranno aspettare ancora un po’ per rivedere il loro beniamini in tv. Secondo alcuni rumors, il ritorno della serie tv turca slitterebbe di alcuni mesi rispetto alla data anticipata.
Ecco tutti i dettagli.
Il ritorno in tv di Terra Amara slitta
Brutte notizie per i fan di Terra Amara, la popolare serie tv turca andata in onda quest’estate su Canale 5. Come abbiamo visto, da lunedì 19 settembre sono state sospese le nuove puntate della soap opera fino a data da destinarsi. Alcune voci avevano rivelato che il ritorno in tv fosse previsto per novembre 2022 ovvero a conclusione di Una vita. Ma ecco, che un’indiscrezione vorrebbe il ritorno della serie tv slittare di alcuni mesi. I portali annunciano che le vicende ambientate a Cukurova con protagonisti Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya potrebbero tornare nei primi mesi del 2023. Si prospetta, quindi, una lunga pausa per il programma rivelazione di questa passata estate italiana.
La serie tv torna nei primi mesi del 2023
Il ritorno in tv di Terra Amara slitterà di un po’. La serie tv, infatti, non tornerà più a novembre come era stato anticipato ma bensì nei primi mesi del 2023, ovvero a conclusione di Una vita, dove si attende la fine di Genoveva e Aurelio.
Ma cosa vedremo nel corso delle nuove puntate in programma nei prossimi mesi in tv? Le anticipazioni segnalano che Yilmaz deciderà di rifarsi una nuova vita. Il protagonista, infatti, inizierà a corteggiare un’affascinante pediatra, una certa Mujgan Hekimoglu. Gulten, invece, troverà l’amore dopo aver perso il lavoro alla tenuta dopo una lite con Zuleyha.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.