Connect with us
Terra amara arriva in prima serata? La richiesta dei fan della soap opera Terra amara arriva in prima serata? La richiesta dei fan della soap opera

Mediaset

Terra Amara: quando torna la serie tv su Canale 5? C’è la data

Published

on

Ci potrebbero essere delle belle notizie per i fan di Terra Amara. La serie tv turca potrebbe tornare prima del previsto su Canale 5 dopo la decisione di sospenderla dal 19 settembre.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara sospesa da lunedì 19 settembre

Il palinsesto di Mediaset da  lunedì 19 settembre subirà alcuni cambiamenti, che non faranno senz’altro piacere i fan dell’amore tormentato tra Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun. In dettaglio, Terra Amara verrà ufficialmente sospeso su Canale 5. Ebbene sì, i fan dovranno prepararsi a salutare le vicende ambientate a Cukurova. L’appuntamento con la serie tv turca risulta essere cancellato da lunedì 19 settembre dalle 16:30. Complice il ritorno di Uomini e Donne, il daytime del Grande Fratello Vip e di Amici, non ci sarà spazio per la soap opera turca. A differenza di Un altro domani, che proseguirà nella fascia oraria dalle 16:50, la serie tv turca verrà sospesa. Una notizia, che ha destato l’ira dei fan che ogni giorno seguivano le vicende ambientate in Turchia.

Terra Amara sospesa da lunedì 19 settembre

La serie tv turca potrebbe tornare a novembre

Terra Amara sarà sospesa da lunedì 19 settembre su Canale 5. Una sospensione, che ha generato tantissimo malcontento tra i fan, visto che la serie tv aveva raggiunto quasi il 25% di share sui teleschermi di Canale 5. Al momento Mediaset non ha ancora comunicato il futuro e il destino della serie tv turca. Tuttavia, non si esclude che la sospensione sia più breve del previsto, visto che potrebbe ritornare già durante l’autunno in una fascia oraria diversa. Difatti, a novembre potrebbe prendere il posto di Una vita, che si appresta al grand finale, facendo così da traino a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Terra Amara La serie tv turca potrebbe tornare a novembre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni