Colpo di scena nella casa di Gf Vip. Amaurys Perez rischia di essere squalificato dalla settima edizione del reality show, attualmente in onda sui teleschermi di Canale 5.
Ecco cos’è successo.
Gf Vip: Amaurys Perez a rischio squalifica
Nuova tegola sulla settima edizione del Gf Vip. Un altro gieffino è finito al centro della bufera. Nelle ultime ore, sul web sta circolando un video che potrebbe mettere nei guai Amaurys Perez. L’ex pallanuotista sarebbe a rischio squalifica a causa di una presunta bestemmia. Dopo il caso Marco Bellavia, che ha portato alla squalifica Ginevra Lamborghini e quello di Charlie Gnocchi, che ha usato termini in passato puniti, gli occhi sono tutti puntati su Amaurys che avrebbe pronunciato una parola vietata dal regolamento. Per questo motivo, gli utenti del web ne chiedono la sua squalifica.
Il gieffino avrebbe detto una bestemmia
Amaurys Perez rischia di essere espulso per aver detto una bestemmia. Il gieffino è stato ripreso dalle telecamere del Gf Vip mentre pronunciava: “Porco -io” durante un discorso su sua suocera. Se la prima parola è udibile, la seconda non è chiara. Un utente ha scritto in rete: “Due settimane: un ritiro forzato, un ritiro spontaneo con rissa, una squalifica per bestemmia e una squalifica per bullismo”, rimarcando che questa settima edizione non è partita con il piede giusto. Chissà se il Grande Fratello Vip deciderà di punire il gieffino nel corso della nuova puntata in programma lunedì 10 ottobre dalle ore 21:20 sui teleschermi di Canale 5.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.