Connect with us
Gf Vip, Charlie Gnocchi rischia la squalifica: ha detto una parola bandita Gf Vip, Charlie Gnocchi rischia la squalifica: ha detto una parola bandita

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Charlie Gnocchi rischia la squalifica: ha detto una parola bandita

Published

on

Charlie Gnocchi c’è ricascato. Il fratello di Gene rischia di essere squalificato dal Gf Vip per aver pronunciato una parola bandita nel corso delle ultime ore.

Ecco tutti i dettagli.

Gf  Vip: il popolo del web invoca la squalifica di Charlie Gnocchi

Non c’è pace per il Grande Fratello Vip. Dopo il caso Marco Bellavia, un altro personaggio over avrebbe compiuto un grosso scivolone. Stiamo parlando di Charlie Gnocchi, lo speaker radiofonico sarebbe nei guai per aver pronunciato una parola costata la squalifica a Fausto Leali. Il fratello di Gene ha nitidamente pronunciato: “Aveva i capelli così, ma ricci, ce l’aveva ricci da ne..ro” Per questo motivo, il popolo show ha invocato la squalifica per Charlie per aver pronunciato la n-word.  Nei precedenti casi, la produzione del Gf Vip non aveva perdonato tale parola a sfondo razziale come nel caso di Fausto Leali.

Gf  Vip: il popolo del web invoca la squalifica di Charlie Gnocchi

Il fratello di Gene ha pronunciato una parola bandita dal programma

Charlie Gnocchi rischia la squalifica per aver pronunciato una parola a sfondo razziale. Il fratello di Gene non ha offerto uno spettacolo edificante, pronunciando una parola bandita dal programma. Nel 2020, Fausto Leali venne squalificato quando usò tale termine in chiaro riferimento al fratello di Balotelli. Per il caso di Charlie Gnocchi, invece, si è trattato di una singola volta, dove il concorrente non ha usato  la parola come insulto. Per questo motivo, si presume che il Gf Vip non proceda alla squalifica.

Gf Vip - Il fratello di Gene ha pronunciato una parola bandita dal programma

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni