Connect with us
Il Paradiso delle signore: gravidanza a sorpresa per un personaggio? Il Paradiso delle signore: gravidanza a sorpresa per un personaggio?

RAI

Il Paradiso delle signore: gravidanza a sorpresa per un personaggio?

Published

on

Colpo di scena durante la settima stagione de Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni della soap opera  rivelano che un personaggio potrebbe scoprire di essere incinta nel corso delle prossime puntate.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: un personaggio potrebbe diventare mamma

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente su Rai 1 annunciano che un personaggio potrebbe diventare mamma. Scendendo nei dettagli, la storia d’amore tra Stefania e Marco attraverserà dei momenti molto difficili. La coppia entrerà addirittura in crisi. Una situazione che purtroppo sarà destinata a peggiorare.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: un personaggio potrebbe diventare mamma

L’amore tra il giornalista e la scrittrice sta appassionando i telespettatori già dalla scorsa edizione. I due hanno lottato moltissimo per raggiungere la loro felicità mentre Gloria è riuscita a superare gli ostacoli, costruiti da Gemma. Ma purtroppo ci saranno dei grattacapi che mineranno il solido fidanzamento tra Marco e Stefania.

 

Stefania in crisi con Marco scopre di essere in attesa di un bambino?

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, l’amore tra Marco e Stefania sarà messo a dura prova dall’arrivo di Tancredi a Milano. Quando il nuovo arrivato incontrerà suo fratello, dal quale era già fuggito, inizieranno i guai. Purtroppo il giornalista non sopporterà la presenza ingombrante del marito di Matilde, tanto che la rivalità si accenderà sempre di più. Tutto questo farà emergere un lato del carattere di Marco sconosciuto.

Il Paradiso delle signore  Stefania in crisi con Marco scopre di essere in attesa di un bambino?

Il nipote di Adelaide, infatti, dimostrerà di essere una persona diversa per colpa degli errori del passato. Purtroppo il giornalista non sarà più felice dopo l’arrivo del fratello maggiore, tanto da soffrire moltissimo per la rivalità. Tutto questo si ripercuoterà sulla storia d’amore con Stefania. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la Colobo potrebbe scoprire di essere in attesa di un bambino. Una notizia, che potrebbe non risolvere la crisi, sebbene questa sia soltanto un’ipotesi.  Altre voci, invece, credono che la scrittrice potrebbe scoprire della gravidanza solo dopo essersi lasciata con Marco.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni