Momento triste nel corso della diretta di Ballando con le stelle del 23 dicembre. Milly Carlucci è apparsa letteralmente in lacrime ricordando un collaboratore prematuramente scomparso.
Ecco tutti i dettagli.
Ballando con le stelle: Milly Carlucci colpita da un doloroso lutto
Venerdì 23 dicembre è andata in onda la finale di Ballando con le stelle, dove sono accaduti diversi colpi di scena. Il programma è stato vinto da Luisella Costamagna tra le critiche generali. Ma prima Milly Carlucci è stata protagonista di un momento molto toccante. La conduttrice dopo aver ringraziato il regista, cameramen e tecnici ha fatto un triste annuncio. Milly, infatti, è stata colpita da un doloroso lutto come tutta la famiglia del programma di Rai 1. La donna è apparsa in lacrime ricordando la morte di un tecnico del suono che purtroppo si è spento. La Carlucci, infatti, ha ceduto alla commozione, trattenendo a stento il pianto. A questo punto, giurati e il pubblico hanno cercato di sostenerla con un lungo applauso.
La conduttrice dice addio ad Alessandro Calafati: “Ci ha lasciato”
Milly Carlucci è apparsa in lacrime nel corso della diretta di Ballando con le stelle. La conduttrice, infatti, ha dovuto dire addio ad Alessandro Calafati, un tecnico del suono che purtroppo è deceduto. La donna ha affermato in diretta tv queste testuali parole: “Un abbraccio alla famiglia di Alessandro Calafati, tecnico del suono nostro che ci ha lasciato purtroppo. Abbracciamo tutti insieme i nostri amici e compagni di lavoro.”
Un’edizione funestata da litigi, abbandoni e infortuni come quello di Gabriel Garko che si è dovuto ritirare dopo essere rimasto vittima di due gravi incidenti. Comunque, alla fine ha commosso tutti cantando ”La fine” di Nesli nella versione di Tiziano Ferro.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.