Ancora polemiche intorno al van-gate del Gf Vip. Micol Incorvaia ha minacciato di abbandonare il reality show qualora uscissero nuovi dettagli sulla notte incriminata.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: quattro gieffini condannati per il van-gate
Giovedì scorso Alfonso Signorini ha aperto l’appuntamento del Gf Vip mostrando la busta nera. Il conduttore ha detto che alcuni inquilini si erano macchiati di gravi comportamenti e infrazioni al regolamento che hanno portato a seri provvedimenti. Alla fine, è emerso che Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno manomesso un microfono ambientale mentre Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia hanno rivelato dettagli esterni. Per queste ragioni, gli autori hanno condannato i quattro gieffini a televoto d’ufficio. In questi giorni, i 4 hanno evitato di parlare di quanto successo all’interno del van a parte una lunga spiegazione di Tavassi a Daniele Dal Moro, al quale avrebbe dato del gay. Ieri notte però Edoardo è tornato a commentare l’accaduto: “Cosa hai detto? Di quella cosa brutta, esce una roba del genere.” Micol ha subito replicato: “se veramente tirano fuori altre cose qua, te lo giuro, prendo e me ne vado, me ne vado”
Micol Incorvaia minaccia di abbandonare il reality show
Micol Incorvaia ha minacciato di abbandonare il Gf Vip qualora uscissero altre cose accadute nel van. Intanto, Edoardo Tavassi ha chiarito la battuta di pessimo gusto su Daniele Dal Moro: “Io non ho detto nulla per cattiveria. Sono le stesse cose che dico sempre a te però ripeto che sono tutte cose che ti ho detto anche in faccia.” La sorella di Clizia Incorvaia è apparsa molto impaurita per paura dell’uscita di una cosa brutta che avrebbe detto durante il van-gate. Nonostante questo, la concorrente ha dichiarato: “Si, ma gli autori ci hanno detto di stare tranquilli.”
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.