Connect with us
supergirl supergirl

Anticipazioni

Supergirl 3×21 – Promo ufficiale dell’episodio

Published

on

Dopo l’episodio 20 possiamo già avere delle anticipazioni sull’episodio 21 di Supergirl 3 stagione, in cui Kara prenderà una decisione difficile.

Kara/Supergirl è pronta ad un nuovo importante salto che cambierà radicalmente la sua vita. Ce lo dice il promo ufficiale di Supergirl 3×21, episodio intitolato ‘Not Kansas‘ (classica ispirazione de Il Mago di Oz). Nell’ultimo episodio andato in onda Kara ha scoperto che Argo, l’ultimo baluardo del pianeta Krypton è sopravvissuto, e lì ha potuto riabbracciare sua madre Alura Zor-El. Dalle ultime novità emerse da CW per il finale di Supergirl 3 stagione, sembra che la vita di Kara potrebbe subire un cambiamento importante. L’attrice che interpreta la madre di Kara è Erica Durance, che nella serie tv Smallville interpretava il personaggio di Lois Lane accanto a Tom Welling che era il giovane Clark Kent/Superman. Il personaggio di Alura ha sempre avuto un certo peso fin dalla prima stagione di Supergirl, quando Kara ha scoperto da sua sorella Astra che sua madre non era chi credeva fosse. Quest’ultima esperienza si incontro con la madre ha gettato molti dubbi nella mente di Supergirl, la quale prenderà una decisione molto importante. Potete vedere il trailer in versione estesa a seguire.

Kara comincerà a sentire la mancanza della propria cultura e civiltà, e desidera ardentemente riunirsi a sua madre. Per questo confida ad Alex di aver deciso di tornare su Argo, probabilmente convinta di aver sconfitto Reign e che la terra sia finalmente al sicuro. Ma sarà davvero così? Reign non è certo un villain facile da sconfiggere, e con l’assenza di Supergirl chi proteggerà la Terra dalle nuove minacce? Dalle foto emerse che riguardano il finale di stagione sappiamo già che ad un certo punto Kara dovrà tornare per porre fine alla minaccia di Reign una volta per tutte ed assieme a lei torneranno sia Alura che Imra.

Il prossimo episodio di Supergirl andrà in onda il 4 giugno 2018 sul canale statunitense The CW.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *