In “Un Posto al Sole” cambiano di nuovo le alleanze. Dopo la tregua stipulata con Roberto, Valerio sembrava pronto a lasciare spazio a sua figlia. Ora però la richiesta di aiuto del suo vecchio amico Alberto Palladini potrebbe dare una svolta alle vicende future di “Un Posto al Sole”
Alberto Palladini è in carcere come unico indiziato per l’omicidio di Veronica Viscardi. La donna era odiata da molti, ma gli indizi hanno fatto credere agli inquirenti che ad ucciderla potesse essere stato Alberto. Quest’ultimo infatti, a causa di vicende raccontate negli anni passati in “Un Posto al Sole”, è già pregiudicato. Ma ora, dal carcere, Alberto continua a rimuginare sullo svolgimento dei fatti, fino a giungere alla conclusione di aver capito chi sia stato ad uccidere davvero Veronica.
Un Posto al Sole: un sodalizio rinnovato
Fonte: raiplay
Valerio, fratello di Veronica, in passato era stato un grande amico di Alberto. Per questo il Palladini pensa di rivolgersi a lui, durante una visita in carcere. Alberto confessa a Valerio di aver capito chi ha commesso l’omicidio di Veronica, e gli chiede aiuto per incastrarlo, scagionando così se stesso. Alberto non sa che la conclusione a cui è giunto manca di poco il vero bersaglio. Infatti lui è convinto che sia stato Roberto, mentre la vera colpevole è Vera.
La puntata del 5 Ottobre di “Un Posto al Sole” seguirà anche le vicende di Niko e Susanna. I due, dopo molte peripezie, sono riusciti a sostenere l’esame per l’abilitazione da avvocato e ora sono in ansia per i risultati. Renato non farà altro che peggiorare la situazione. Durante la puntata del 5 Ottobre di “Un Posto al Sole” vedremo anche Anita, felice per aver ottenuto un nuovo lavoro, cercare di ricucire il suo strampalato rapporto con Vittorio.
Se vuoi conoscere tutte le anticipazioni su “Un Posto al Sole” continua a seguire gli aggiornamenti di GoGoMagazine!
Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!