Amara sorpresa per i fans de Il Segreto, i quali avevano sperato di vedere la soap opera in prima serata martedì 1 ottobre. Purtroppo così non è stato, tanto da scatenare una grandissima polemica sui social network. La vicende di Puente Viejo, infatti, sono state sostituite da Una Vita. Una decisione che potrebbe continuare anche per le prossime settimane.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto sostituto da Una Vita, fans furiosi
I telespettatori de Il Segreto hanno assistito ad un brutto di cambio di programmazione da parte di Mediaset. La puntata serale prevista per martedì sera, 1° ottobre, non è andata in onda. Infatti è sostituta dalla sua cugina Una Vita, lo sceneggiato ambientato ad Acacias 38. Una decisione che ha fatto infuriare i telespettatori di Rete 4, i quali speravano di vedere le vicende di Donna Francisca in prima serata. Al momento non ci sono notizie che confermino o smentiscono la cancellazione definitiva della soap opera spagnola su Rete 4. Una Vita, invece, è stata confermata dal canale del Biscione, tanto che le sue puntate inizieranno a partire dalle 21:20 fino alle 23:30 salvo il ritorno de “El Secreto de Puente Viejo” su Rete 4.
La soap opera cancellata in prima serata?
I fans de Il Segreto sono sul piede di guerra. Le vicende ambientate nel piccolo borgo iberico sono state nuovamente sospese su Rete 4. Una decisione che ha suscitato la polemica dei telespettatori che non vedevano l’ora di assistere alla puntata serale. Un cambiamento che potrebbe proseguire anche martedì 8 ottobre, visto che il palinsesto segnala solo Una Vita come soap opera in prima serata. In assenza degli episodi serali, i telespettatori dovranno accontentarsi di quelli pomeridiani in onda ogni giorno dalle ore 16:10.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.