Beautiful, trame ricche di incredibili colpi di scena per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dall’1 al 7 dicembre 2019 su Canale 5, i fans assisteranno al drammatico parto di Hope Logan sull’Isola di Catalina. Liam Spencer, invece, sarà costretto a rimanere a Los Angeles: per quale motivo?
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful, puntate 1-7 dicembre: Liam resta a Los Angeles insieme a Steffy
Importanti avvenimenti caratterizzeranno i nuovi appuntamenti delle vicende ambientate a Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful, trasmesse da domenica 1 a sabato 7 dicembre 2019, rivelano che Steffy rovinerà la partenza di Liam. Il giovane preoccupato per la salute di Kelly, convincerà Hope a partire da sola per l’Isola di Catalina dove hanno programmato un weekend romantico prima di diventare genitori. In questo frangente, lo Spencer prometterà alla Logan di raggiungerla appena possibile. Peccato che la situazione meteorologica vada peggiorando a causa di piogge e forte vento. Per questo motivo l’aeroporto sarà chiuso mentre la figlia di Brooke raggiungerà l’albergo dove sarà raggiunta dalla telefonata dal consorte, che le dirà di dover rimandare il suo arrivo. Proprio in questo momento, Hope accuserà delle violenti contrazioni, tanto da apparire molto preoccupata per la sorte di sua figlia, che sta per nascere in grosso anticipo sulla tabella di marcia.
Hope mette al mondo una bambina
Nelle puntate 1-7 dicembre di Beautiful, vedremo che Hope, nonostante le doglie, riuscire a raggiungere la clinica sull’Isola di Catalina, dove sarà visitata dal dottor Reese. Intanto Liam disperato chiederà aiuto al padre Bill che gli metterà a disposizione il suo elicottero personale per farlo arrivare il prima possibile sull’isola. In particolare, lo Spencer deciderà di assistere a tutti i costi al parto della sua secondogenita. Dall’altro canto, la Logan sarà sempre più disperata ed in pieno travaglio in un momento così delicato della vita. Ma proprio durante l’arrivo dello Spencer, la figlia di Brooke entrerà in sala parto per dare alla luce la sua bambina. Proprio in questo momento Buckingham riceverà una telefonata minacciosa di un losco individuo che lo minaccerà di rapire la figlia, se non paga il suo debito di gioco. Infine Hope metterà al mondo una splendida bambina, sebbene non riesca a godere del momento della sua nascita, visto che sverrà provata dalla sofferenza.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.