Connect with us
Novità Netflix - Lavoro a mano armata Novità Netflix - Lavoro a mano armata

Netflix

Novità Netflix – Lavoro a mano armata: trama e curiosità sulla serie tv

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita a Maggio c’è Lavoro a mano armata. Una serie Tv crime che debutta oggi. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità riguardo questo nuovo titolo.

Anche oggi, sono varie le uscite di Netflix di Maggio 2020 che debuttano. Tra queste spicca la nuova stagione di Skam Italia 4, uno dei titoli da poco resi disponibili sulla piattaforma e che ha già molto seguito. Tra le serie Tv abbiamo il drama spagnolo White Lines, la serie colombiana I Ciarlatani, il crime Lavoro a mano armata. Come film oggi, 15 Maggio, fa il suo esordio il comedy Ti amo, imbecille.

Novità Netflix – Lavoro a mano armata

Debutta oggi la novità Netflix di Maggio dal titolo Lavoro a mano armata. Una serie Tv drammatica, che si rifà al genere crime e che è una creazione francese. Questo prodotto è creato e diretto da Ziad Doueiri. In lingua originale, questa serie è nota con il titolo Inhuman Resources- Dérapages e conta 6 episodi. Ispirata ad un’omonima opera letteraria, questa serie affronta tematiche sociali attuali e pertinenti all’ambito lavorativo. Un mondo che interessa varie società e in cui i più deboli vengono usati per raggiungere scopi tutt’altro che onesti.

La trama

Il protagonista di Lavoro a mano armata, una delle novità Netflix in uscita a Maggio, è Alain Delambre. L’uomo ha 57 anni e la sua vita non procede come lui stesso sperava. Alla sua età, infatti, è disoccupato e disilluso dalla società.

Un giorno, gli viene fatta una proposta che potrebbe cambiare definitivamente le sorti della sua vita. Ad Alain viene offerto un posto di lavoro che potrebbe regalargli una vita migliore. Inizialmente, il protagonista è entusiasta di poter diventare direttore delle risorse umane in una grande azienda.

Ben presto, però, la realtà diventa sempre più evidente e Alain capisce che, dietro a questa generosa proposta, vi è uno scopo ben diverso. Accettando questo lavoro, l’uomo diventa una pedina in un gioco di potere. Il destino che lo aspetta si rivelerà tutt’altro che semplice.

Inhuman Resources- Dérapages

Credits Checkersaga

Novità Netflix – Lavoro a mano armata: il cast

Nel ruolo del protagonista Alain Delambre troviamo l’attore Éric Cantona, che è anche un noto ex calciatore. Il resto del cast di questa novità Netflix di Maggio è composto da: Suzanne Clément, Alex Lutz, Gustave Kervern, Alice de Lencquesaing e Louise Coldefy.

 

Foto copertina: PopSugar

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *