Connect with us
Daydreamer anticipazioni 27-31 luglio: Guliz vuole Osman, Leyla gelosa Daydreamer anticipazioni 27-31 luglio: Guliz vuole Osman, Leyla gelosa

Mediaset

Daydreamer anticipazioni 27-31 luglio: Guliz vuole Osman, Leyla gelosa

Published

on

La serie tv Daydreamer – Le ali del sogno ha ormai conquistato i cuori dei telespettatori italiani. Le anticipazioni delle puntate trasmesse dal 27 al 31 luglio su Canale 5, svelano che Osman sarà conteso tra due donne. Guliz, in particolar modo, si prenderà una cotta per il macellaio, destando la gelosia di Leyla Aydin.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntate 27-31 luglio: Guliz ha una cotta per il macellaio

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, relative alle puntate in onda da lunedì 27 a venerdì 31 luglio sui teleschermi di Canale 5 svelano nuove emozioni per i fan della serie tv turca.  In particolare, Osman riscuoterà un enorme successo sul set della campagna pubblicitaria al posto del modello. Per questo motivo, Guliz si prenderà una cotta per il macellaio. Intanto, i rapporti tra Deren e Aylin saranno sempre più tesi, mentre Sanem chiederà ad Emre di raccontare tutta la verità del sabotaggio a Can. Peccato, che l’uomo sia del parere contrario in quanto teme che suo fratello non gli perdoni il tradimento. Infine, Divit e l’Aydin continueranno ad avere un rapporto tra odio e amore. Nonostante questo, i due giovani lavoreranno insieme ad un progetto per una sceneggiatura scritta dai frequentatori del web.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntate 27-31 luglio: Guliz ha una cotta per il macellaio

Leyla dimostra di essere gelosa di Osman

Nelle puntate 27-31 luglio, la sceneggiatura di Daydremer verrà scelta per pubblicizzare la Fikri Harika. Purtroppo, l’aspirante scrittrice non vorrà che il suo nome venga associato allo spot dell’agenzia pubblicitaria. Nihat e Mevkibe, invece, metteranno insieme i soldi per ripagare il debito, se Halil non li accettasse in quanto si era già messo d’accordo con l’Aydin. Muzaffer cercherà di dimostrare di essere meglio di Osman, tanto da farsi pubblicità per sfondare nel mondo dello spettacolo. Alla fine, il giovane riceverà una spiacevole sorpresa. Divit e Sanem perlustreranno il quartiere alla ricerca di un luogo perfetto per le riprese della sceneggiatura di quest’ultima. Leyla, invece, dimostrerà di essere gelosa del macellaio in quanto corteggiato spudoratamente da Guliz. Infine il fotografo e l’aspirante scrittrice torneranno a litigare furiosamente, tanto da arrivare ad una scelta dolorosa per entrambi.

Daydreamer - Le ali del sogno - Leyla dimostra di essere gelosa di Osman

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni