Connect with us
Aladdin Aladdin

Cinema

Aladdin e Jafar in un nuovo spot TV dal live-action Disney

mm

Published

on

Ecco un nuovo spot TV dal live-action Disney di “Aladdin”, dove il protagonista si vede offerta un’opportunità da Jafar.

I Walt Disney Studios scandiscono il conto alla rovescia a suon di spot TV e contenuti video per l’uscita del prossimo live-action. “Aladdin” è l’adattamento dal vero diretto da Guy Ritchie dell’omonimo film d’animazione del 1992 ispirato alla fiaba de “Le Mille e una Notte“. Nel contenuto condiviso nelle ultime ore sentiamo Jafar (Marwan Kenzani) parlare al protagonista (Mena Massoud).

Lo spot TV di “Aladdin”

Aladdin si è ritrovato un’opportunità, gli dice Jafar, che potrebbe aiutarlo a conquistare la Principessa Jasmine. Per lei, essendo un ragazzo di strada, lui tecnicamente non sarebbe nessuno, mentre la giovane deve sposare un Principe. Vediamo il protagonista quindi avventurarsi nella grotta, con varie scene dal live-action Disney.

Cast, sinossi e data di uscita del live-action Disney

Si tratta di un film diretto da Guy Ritchie e scritto da Guy Ritchie insieme a John August. Nel cast, oltre a Mena Massoud e Marwan Kenzari, troviamo anche Naomi Scott nei panni della Principessa Jasmine, mentre Will Smith interpreta il Genio e il ruolo del Sultano è affidato da Navid Negahban, in italiano doppiato da Gigi Proietti. E, a proposito di doppiaggio, il pappagallo di Jafar, Iago, parlerà anche nel film, con la voce originale di Alan Tudyk. Nella pellicola compariranno anche Billy Magnussen nei panni del Principe Anders e Nasim Pedrad nel ruolo di Dalia, serva e amica di Jasmine. Ecco la sinossi ufficiale:

“Adattamento dal vero appassionante e vibrante del classico d’animazione della Disney, Aladdin è l’entusiasmante storia di un giovane di strada affascinante, la coraggiosa e determinata Principessa Jasmine e il Genio, che sarà la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie(Sherlock Holmes, Operazione U.N.C.L.E.), che porta la sua peculiare inclinazione per l’azione viscerale e veloce alle porte fittizie della città di Agrabah.”

“Aladdin” uscirà al cinema in Italia il 22 maggio 2019.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *