Connect with us
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald

Approfondimenti

Animali Fantastici 3: perché lo slittamento della data di uscita è un bene

Published

on

Animali Fantastici 3 arriverà nelle sale cinematografiche con un anno di ritardo rispetto a quanto dichiarato tempo fa. La scelta però potrebbe non essere del tutto negativa… vediamo perché.

animali fantastici 3

Come ben saprete, la nuova saga ambientata nel magico mondo creato da J.K.Rowling e incentrata su Newt Scamander godrà di ben cinque film totali. Secondo i piani prestabiliti, la nuova pellicola sarebbe dovuta arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a Novembre 2020, ma a quanto pare qualcosa è cambiato.

Contro ogni previsione infatti, qualche mese fa Warner Bros. ha annunciato che il film verrà rilasciato con un anno di ritardo. Animali Fantastici 3 non verrà quindi mostrato al pubblico prima di Novembre 2021.

Secondo i produttori il ritardo sarebbe dovuto al fatto che il team ha avuto bisogno di molto più tempo di quanto previsto per lavorare agli effetti speciali, alle nuove creature e alla sceneggiatura del film. Se pensiamo alle critiche ricevute da “Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald” e ai numerosi problemi che Johnny Depp (Grindelwald nelle pellicole) sta avendo ormai da mesi con la legge, non è certo una sorpresa che i produttori abbiamo deciso di prendersi tutto il tempo necessario per creare una pellicola degna delle aspettative. Il mondo magico creato da J.K Rowling è caro a una gran fetta della popolazione mondiale e una nuova delusione porterebbe probabilmente al fallimento del progetto.

Tempo fa, Warner Bros. aveva inoltre annunciato che Animali Fantastici 3 sarà molto più vasto dei due precedenti film e, per questa ragione, siamo felici di scoprire che i produttori abbiano deciso di dedicare tempo e cure alla sua realizzazione. Ci sentiamo quindi speranzosi verso questo terzo capitolo e crediamo che produttori, regista e publisher abbiano fatto la scelta più saggia possibile rimandando di un anno il film.

Vi ricordiamo che sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Magazine potete trovare tutte le notizie riguardanti la magica saga e il mondo del cinema; continuate a seguirci!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *