Connect with us
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald

Cinema

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – La reazione di Ezra Miller al finale

mm

Published

on

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald ha un finale inaspettato: l’attore Ezra Miller parla della sua reazione alla scena.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald“, scritto da J.K. Rowling e diretto da David Yates è uscito questa settimana nelle sale e sta facendo discutere. Più di una scena risulta particolarmente scioccante, ma il plot twist finale, probabilmente, le batte tutte… E anche il cast non è immune dall’effetto shock!

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, la reazione di Ezra Miller

Ezra Miller, che interpreta Credence Barebone in “Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald”, ha parlato della scena finale in un’intervista con CinemaBlend e ha commentato in questo modo…

“Ho avuto un tracollo molto serio, che sto avendo tutt’ora.”

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, cast e sinossi

“Animali fantastici: I crimini di Grindelwald” (il trailer in italiano) è un film diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling. È il seguito di “Animali fantastici e dove trovarli“, la cui saga comprendente 5 film costituisce un prequel della principale dedicata a Harry Potter. Attualmente nelle sale, vede tornare nei panni di Newt Scamander l’attore premio Oscar Eddie Redmayne, affiancato da Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Ezra Miller (Credence Barebone) e Johnny Depp (Gellert Grindelwald). Ma sono tante anche le nuove entrate: a partire da Jude Law che interpreta Albus Silente.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald

Ecco la sinossi ufficiale di “Animali fantastici: I crimini di Grindelwald”:

Nei suoi sforzi per ostacolare i piani di Grindelwald, che vorrebbe radunare i maghi purosangue per regnare su tutti gli esseri non magici, Albus Silente si rivolge al suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo inconsapevole dei pericoli che lo attendono. Le line si intrecciano quando amore e lealtà vengono messi a dura prova, anche tra gli amici più veri e i membri della famiglia, in un mondo sempre più diviso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook