“Aquaman” vede protagonista Jason Momoa, ma anche i due figli dell’attore hanno avuto un cameo nel film DC!
Tra un mese, in leggero ritardo rispetto all’uscita statunitense, anche in Italia vedremo “Aquaman“, lo stand-alone DC dedicato al personaggio interpretato da Jason Momoa e che abbiamo visto tra le fila della “Justice League” nel grande crossover del 2016. Ma questa volta l’attore ha portato sul set anche i figli, che avranno un cameo nel film…
Aquaman – Come i figli di Jason Momoa hanno avuto un cameo
Tutto era iniziato nell’agosto dello scorso, quando Jason Momoa aveva condiviso la foto con i suoi figli sul set di “Aquaman”. Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa, infatti, avevano girato una scena nel film, ma la loro presenza sul grande schermo non era scontata.
Secondo quanto raccontato su Entertainment Weekly, infatti, ad un certo punto sembrava che le apparizioni dei figli dell’attore fossero state tagliate da “Aquaman”. Jason Momoa allora ha detto loro di parlarne con il regista, ed è andata la figlia, chiedendogli “Ci hai tagliati fuori dal film?”. James Wan a questo punto non ha potuto che rispondere: “No, no, no, no, no, siete di nuovo nel film!”.
Jason Momoa, comunque, ha detto di non voler necessariamente che i due bambini seguano le sue orme da grandi:
“Erano veramente eccitati di esserci. Io allora ho detto ‘Non esaltatevi così tanto di stare in un film… Non vi permettono di recitare’.”
“Aquaman” è un film diretto da James Wan e scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick e Will Beall. Oltre a Jason Momoa, che torna ad interpretare Arthur Curry, troviamo Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Patrick Wilson (Re Orm) e molti altri. Il cinecomic DC uscirà al cinema in Italia il 1° gennaio 2019.