Connect with us
The Trench The Trench

Approfondimenti

Aquaman: in arrivo lo spin off horror The Trench

Published

on

Dopo l’enorme successo di Aquaman, la Warner Bros sta pensando ad un nuovo film, The Trench, ambientato nello stesso universo dell’eroe di Atlantide

Qualcosa si muove nei Warner Bros. Studios. Secondo il sito americano Variety, la casa di produzione starebbe pensando ad uno spin-off di Aquaman, che sarà intitolato The Trench. Ma se vi stavate aspettando un cinecomic tradizionale rimarrete delusi: The Trench sarà un vero e proprio horror, incentrato sui Trench, le orrende creature marine affrontate da Jason Momoa. Il progetto dello spin-off  ha preso il via dopo il successo planetario di Aquaman, che si conferma il film DC Comics con il maggiore incasso, battendo il record raggiunto nel 2012 da Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno di Christopher Nolan.

aquaman

La locandina di Aquaman

James Wan farà parte del progetto?

La produzione di The Trench potrebbe essere affidata al un autentico veterano del genere horror, il regista James Wan, autore di film del calibro di Saw-L’enigmista e L’evocazione-The Conjuring; con lui dovrebbe esserci anche il produttore inglese Peter Safran. Con questa scelta la Warner sembra aver deciso di “giocare in casa”, dato che sia Wan che Safran hanno fatto parte del team di Aquaman, rispettivamente come come regista e come produttore. James Wan, per adesso, non ha confermato ufficialmente la sua partecipazione al progetto. A chi sarà affidata la direzione del nuovo film? Il nome del regista di The Trench rimane ancora misterioso, mentre per lo script la Warner si è affidata agli sceneggiatori Noah GardnerAidan Fitzgerald.

Il regista James Wan sul set di Aquaman, con Amber Heard, Jason Momoa e Willem Dafoe

The Trench, un incubo sottomarino

Non si sa ancora nulla di preciso sulla trama di The Trench, se non che il film sarà ambientato nell’antro sottomarino dove vivono queste terribili creature. Ovviamente, è ancora presto per conoscere i nomi degli attori che lavoreranno in The Trench, ma sembra che nel film non apparirà nessuno dei personaggi principali di Aquaman.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *