Connect with us

Cinema

Avengers Infinity War: Sebastian Stan rivela possibili scene con Ant-Man e Wasp

Published

on

In un’intervista rilasciata a Indipendent, Sebastian Stan rivela scene con Samuel L. Jackson, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Il video dell’intervista. 

Avengers Infinity War

Sebastian Stan, il soldato d’inverno di Avengers Infinity War, ha accennato la sua presenza in questa importante scena che vede presenti contemporaneamente Samuel L. Jackson, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Non è certo il primo rumore che arriva dal cast di Avengers Infinity War: Scarlett Johansson ha raccontato di una scena in cui erano presenti 32 diversi personaggi Marvel. Anthony Mackie ha arrotondato a una quarantina parlando della battaglia in Wakanda, già diventata famosa per la scena mostrata nel trailer.

 

“C’era un giorno che eravamo sul set e stavamo facendo questa scena nel trailer in cui tutti stiamo correndo verso la battaglia, sai, tutti noi siamo sul set ed è come quaranta supereroi”

“Guardo alla mia destra e vedo Tom Holland e Dave Bautista, li vedo nell’angolo e Tom è letteralmente grande come la gamba di Dave, non so di cosa stiano parlando, ma Bautista salta in piedi e fa un calcio -punch e io ero come ‘Yo, stai per ucciderlo!’ “

Sebastian Stan però interviene in una successiva intervista svelando qualcosa di più:

“C’era una scena, penso, avevamo dove tutti erano lì, non posso davvero parlare di quella scena, ma sapevo che ci sono voluti tre mesi per pianificare questa scena per avere tutti lì”, ha detto. “Ti guardi intorno e hai visto tutti, da Samuel L. Jackson a Michael Douglas, a Michelle Pfeiffer, c’erano tutti.”

Avengers Infinity War

Sicuramente potevamo aspettarci Samuel L. Jackson e Michael Douglas in quanto non nuovi alle scene MCU, ma il fatto che Michelle Pfeiffer sia presente nel film, suggerisce qualche collegamento con Ant-Man. Il suo personaggio, Janet van Dyne è la Wasp nel primo film di Ant-Man e si perde nel Regno Quantico anni prima della vicenda.

Strana coincidenza dunque, visto che se Michelle Pfeiffer apparisse in Avengers Infinity War vorrebbe dire che in qualche modo è stata recuperata dal Regno Quantico. Il che rende confusa la consequenzialità con il film successivo ad Avengers Infinity War, ossia Ant-Man and The Wasp.

Potrebbe essere che il soldato d’inverno si riferisca a una scena di Avengers 4, oppure Michelle Pfeiffer apparirà in Avengers Infinity War. Tra circa una settimana verrà svelato il mistero.

Avengers Infinity War  arriva nelle sale cinematografiche il 27 aprile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook