Connect with us
Blake Lively film Netflix Blake Lively film Netflix

Cinema

Blake Lively film Netflix da protagonista

mm

Published

on

Blake Lively in un nuovo film Netflix: “Dark Days At The Magna Carta” è un thriller apocalittico che la vedrà anche produttrice.

La Lively è stata protagonista, negli ultime anni, di “A Simple Favor”, con Anna Kendrick, e “The Rhythm Section”, thriller inedito in Italia.

Film Netflix con Blake Lively, notizie ufficiali

Blake Lively film Netflix

Anche se i dettagli riguardanti il film Netflix con Blake Lively non sono stati resi ufficiali, “Dark Days at the Magna Carta” vedrà una donna combattere per salvare la sua famiglia da un evento apocalittico. Il film potrebbe essere sviluppato come una trilogia.

Anche se il plot non è direttamente collegato con l’attuale pandemia, a quanto pare vi saranno riferimenti all’isolamento e alla forza d’animo che la protagonista deve affrontare per raggiungere il proprio obiettivo.

“Dark Days at the Magna Carta” sarà scritto da Michael Paisley, già assistente di produzione per The Witcher, e prodotto sia da Blake Lively, con la sua società di produzione, B for Effort, sia da Dan Cohen e Shawn Levy. La casa di produzione di Levy, 21 Laps, ha prodotto la serie “Stranger Things”.

Anche il marito di Lively, l’attore Ryan Reynolds, sarà impegnato in una produzione con Shawn Levy. Si tratta di un film Netflix in cui l’attore interpreta un uomo che torna indietro nel tempo e cerca di convincere il sé tredicenne a riallacciare i rapporti con il padre.

Chi è Blake Lively

Blake Lively film Netflix

Blake Ellender Brown, nota come Blake Lively, è un’attrice statunitense proveniente da una famiglia di artisti.

Lively è salita alla ribalta per i ruoli di Bridget Vreeland nei film della serie “4 amiche e un paio di jeans” (2005), e Serena van der Woodsen nella fortunata serie TV “Gossip Girl” (2007-2012).

Blake Lively ha in seguito collaborato con registi quali Ben Affleck in “The Town” (2010); Oliver Stone in “Le Belve” (2012) e Woody Allen in “Café Society” (2016). Lively è un’attrice molto eclettica (è stata candidata più volte al Saturn Award ed ai People’s Choice Awards), ed un’icona di stile.

Ad oggi è sposata con l’attore Ryan Reynolds, con il quale ha 3 figlie.

 

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *