Connect with us
box office usa box office usa

Cinema

Box Office Usa: domina ancora “Venom”, segue “A star is Born”

Published

on

Non passa in secondo piano al box office Usa del week end il cinecomic sul Protettore Letale, “Venom”, che si porta a casa incassi pari a 35.7 milioni di dollari. Ecco quale altre pellicole hanno raggiunto dei buoni risultati al botteghino americano (e non solo) nel fine settimana.

Box Office Usa: in vetta c’è ancora il cinecomic con Tom Hardy

Non c’è storia dall’altra parte del continente: a dominare la classifica del box office Usa del week end è ancora “Venom“, il cinecomic sul Protettore Letale interpretato da Tom Hardy, che si piazza al primo posto con un incasso di 35.7 milioni di dollari, per un totale di 143 milioni di dollari in dieci giorni e un riscontro mondiale pari a 378 milioni di dollari.

Visti i risultati al box office Usa, la pellicola della Sony Pictures rischia di risultare quella che ha ottenuto, per la casa di produzione, l’incasso più alto nel 2018.

A star is Born: i risultati al box office Usa e in Italia

Si ancora saldamente “A Star is Born” che, dopo il brillante esordio di sette giorni fa, ottiene la seconda posizione con 28 milioni di dollari di incassi (risultando primo, invece, al botteghino italiano, con 1.706.000 di euro di incassi, a soli quattro giorni dalla sua uscita nelle sale), mentre “Il Primo Uomo” di Damien Chazelle debutta al terzo posto del box office Usa con una quota di 16.5 milioni di dollari.

box office usa

Al quarto posto troviamo la new entry “Piccoli Brividi 2“, che raccoglie 16.2 milioni di dollari, cifre decisamente più basse rispetto ai guadagni del primo capitolo (quasi 24 milioni di dollari di incassi), seguita da “Smallfoot“, alla quinta posizione con 9.3 milioni di dollari.

Box Office Usa: le ultime posizioni in classifica

Raggiunge 8 milioni di dollari e 59 “Night School”, mentre “Bad Times at the El Royale” e “Il Mistero della Casa del Tempo” ottengono il settimo e ottavo posto al box office Usa con guadagni rispettivamente di 7.2 milioni di dollari e di 3.9 milioni di dollari.

Chiudono la top ten “The Hate U Give“, nono al box office Usa con 1.7 milioni di dollari di incassi, e “A Simple Favor“, che si aggiudica la decima posizione con un guadagno di 1.3 milioni di dollari.

 

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook