Connect with us
Bridgerton - Regé-Jean Page Bridgerton - Regé-Jean Page

Cinema

Bridgerton: Regé-Jean Page parla dei rumors sul ruolo in James Bond

Published

on

Il Duca di Bridgerton, Regé-Jean Page, potrebbe essere il prossimo James Bond. Di recente, l’attore ha commentato i molti rumors che lo indicano come protagonista del prossimo film della saga cinematografica di 007.

Recentemente, abbiamo letto della possibilità sul vedere Regé-Jean Page come protagonista del prossimo film di James Bond. Una notizia tutta da leggere, che ha sorpreso l’intero web. A fare chiarezza – o quasi – su questi rumors è stato l’attore in persona, Regé-Jean Page, che attualmente fa molto discutere per il suo ruolo nella serie Tv di Netflix Bridgerton.

Bridgerton: Regé-Jean Page commenta i rumors su James Bond

Dal Duca di Hastings al celebre e grande James Bond, il passo potrebbe essere breve. Tra i più scettici, però, c’è lo stesso attore Regé-Jean Page. Il protagonista di Bridgerton, la serie Tv di Netflix di Shonda Rhimes che ha fatto discutere per le sue scene d’intimità, ha rilasciato una recente intervista in cui commenta le voci che lo attribiscono al prossimo film della celebre saga di 007.

Lo scorso venerdì, Regé-Jean Page è stato ospitate del noto talk show Tonight with Jimmy Fallon. In questa occasione, l’attore di Bridgerton non ha potuto astenersi dal commentare i rumors relativi al prossimo film di James Bond e ha dichiarato:

“Se sei britannico e fai qualcosa di qualsiasi importanza che il pubblico segue bene, le persone inizieranno a pronunciare la ‘parola con la B’. Sono molto contento di avere il distintivo – per questo -, sono molto contento di essere in compagnia di persone che lo hanno, ma è solo un distintivo al momento”.

Ecco il video dell’intervista in questione.

Altri attori vicini al ruolo di 007

Con questo breve commento, rilasciato in un collegamento per il Tonight with Jimmy Fallon, l’attore di Bridgerton Regé-Jean Page ha ricordato che il suo nome non è l’unico che è stato accostato a questo celebre franchise. L’ultimo, in ordine cronologico, che ha goduto del privilegio di acquisire l’identità dell’amato James Bond è Daniel Craig.

L’attore, per l’appunto britannico, ha interpretato un nuovo 007 nel film Skyfall del 2021 e lo vedremo prossimamente al cinema nello stesso ruolo in No Time to Die. La pellicola è stata rimandata alla prossima primavera, in cui l’attore dovrà fare i conti con un particolare nemico, il cui volto sarà quello del noto Rami Malek.

Bridgerton

Per il momento, c’è in cantiere un’ulteriore pellicola con cui continuerà la saga cinematografica di James Bond. Il personaggio, però, potrebbe non essere interpretato da Daniel Craig e sul web è già cominciata la ‘caccia al nome’. Come lo stesso protagonista di Bridgerton, Regé-Jean Page, ha precisato, sono molti i volti associati a questo illustre ruolo.

Prima di lui, vari rumors hanno attribuito il personaggio di 007 ad interpreti che – ultimamente – hanno cavalcato la cresta del successo, per vari lavori. Tra questi vi sono Tom Hardy, che il pubblico di Netflix ha recentemente visto in Peaky Blinders, Idris Elba e Henry Golding. Attendiamo ulteriori aggiornamenti per vedere chi tra questi nomi la spunterà per il ruolo di protagonista nel prossimo film di James Bond.

 

Foto copertina: India Pigeon News

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook