Connect with us
C'era una volta a Hollywood C'era una volta a Hollywood

Cinema

C’era una volta a Hollywood: trailer del film di Quentin Tarantino

mm

Published

on

È stato rilasciato nelle ultime ore il trailer del nuovo film di Quentin Tarantino: “C’era una volta a Hollywood”. Ecco il video con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio!

Dopo “The Hateful Eight” è arrivato il momento del grande ritorno di Quentin Tarantino. È stato rilasciato oggi dalla Sony il primo trailer di “C’era una volta a Hollywood“, la nuova fatica del regista americano di “Pulp Fiction” e “Kill Bill“. Nel video troviamo introdotti i vari personaggi, tra i quali quelli interpretati da Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie.

C’era una volta a Hollywood – Trailer

“C’era una volta a Hollywood” è ambientato nella Los Angeles del 1969. Tutto è in perpetuo mutamento e Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), una star della TV, insieme al suo stunt-man Cliff Booth (Brad Pitt), cerca di farsi strada in un’industria che ormai a malapena riescono a riconoscere. Con un cast d’eccezione, il film di Quentin Tarantino regala un tributo agli atti finali dell’età d’oro di Hollywood.

Il cast e data d’uscita del film di Quentin Tarantino

“C’era una volta a Hollywood” è un film diretto e scritto da Quentin Tarantino. Insieme al regista, a produrre la pellicola troviamo anche David Heyman e Shannon McIntosh. Tra i membri del cospicuo cast della pellicola, oltre a Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie (Sharon Tate) troviamo: Timothy OlyphantScoot McNairyDamian LewisLuke PerryDakota FanningJames MarsdenClifton CollinsKeith JeffersonEmile HirschTim RothMichael MadsenDanny StrongSydney SweeneyClu GulagerJames Landry HébertMikey MadisonAl Pacino, Lena Dunham, Maya Hawke,  Nicholas Hammond, e altri ancora.

C'era una volta a Hollywood

Il film diretto da Quentin Tarantino uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre 2019, in ritardo rispetto all’uscita al cinema negli Stati Uniti. Oltreoceano, infatti, la pellicola è in uscita prima dell’estate, il 26 giugno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook