Connect with us
Birds of Prey Birds of Prey

Cinema

Birds of Prey: Margot Robbie condivide una foto di Harley Quinn

mm

Published

on

Ecco un primo sguardo ad Harley Quinn in Birds of Prey, il film DC che vede tornare il personaggio interpretato da Margot Robbie in Suicide Squad.

Dopo “Shazam!” la DC ha in programma un nuovo cinecomic a tema “Birds of Prey“. Nel film vedremo tornare Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, che avevamo già visto in “Suicide Squad“. La produzione della pellicola è attualmente in corso e oggi l’attrice ha condiviso su Instagram la prima foto nei panni del personaggio del film.

Birds of Prey – La foto di Margot Robbie

View this post on Instagram

Miss me? ?HQ

A post shared by @ margotrobbie on

Margot Robbie ha interpretato Harley Quinn in “Suicide Squad”, affiancata da Jared Leto nel ruolo di Joker, Will Smith, Viola Davis e molti altri. L’attrice è stata candidata agli Oscar l’anno scorso per il suo ruolo in “Tonya“, è recentemente uscita al cinema nei panni della Regina Elisabetta I in “Maria regina di Scozia” e sarà prossimamente anche in “Once Upon a Time in Hollywood” diretto da Quentin Tarantino.

Birds of Prey – Cast

Il titolo completo del film è “Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)”. Cathy Yan è alla regia mentre la sceneggiatura è curata da Christina Hodson. Insieme a Margot Robbie, nel cast troviamo anche Mary Elizabeth Winstead (Helena Bertinelli /Huntress), Derek Wilson (Tim Evans), Ewan McGregor (Black Mask), Matthew Willig (Happy), Jurnee Smollett-Bell (Dinah Lance/Black Canary), Chris Messina (Victor Zsasz), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Charlene Amoia (Maria Bertinelli), Ali Wong, Isabel Pakzad e molti altri.

Birds of Prey

Birds of Prey – La trama

In “Birds of Prey”, vedremo Harley Quinn che, dopo essersi separata dal Joker, fa squadra con altre tre supereroine, ovvero Black Canary, Huntress e Renee Montoya. Queste cercheranno quindi di salvare una ragazzina, Cassandra Cain, da uno spietato criminale. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 7 febbraio 2020.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *