Connect with us
Shazam! Shazam!

Cinema

Shazam!: Il nuovo trailer dal film DC con Zachary Levi

mm

Published

on

Uscito finalmente un nuovo trailer di Shazam!. Ecco il video dal prossimo film targato DC dopo Aquaman.

Se con il flop “Justice League” le cose per la DC non sembravano andare granché bene, il successo incredibile di “Aquaman” ha portato la casa di produzione a puntare di più sugli stand-alone che sui crossover supereroistici. Il che sembra una benedizione per “Shazam!“, già ampiamente pubblicizzato e confermato anche nel corso dello scorso anno, che vedremo tra non molto nelle sale… Riconfermerà il successo del cinecomic con Jason Momoa? Delle ultime ore un nuovo trailer dalla pellicola DC con Zachary Levi.

Shazam! – Trailer

Nel video vediamo la spettacolare trasformazione del giovane protagonista che diventa il supereroe incarnato da Zachary Levi, che “Non è così serio” come pensiamo. Lo vediamo inoltre combattere contro il Dr Sivana interpretato da Mark Strong.

Shazam! – Cast

Il film DC è diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Garden. Nel cast della pellicola distribuita dalla Warner Bros troviamo Zachary Levi nei panni del supereroe e Asher Angel nei panni del giovane protagonista, Billy Batson. Altri membri del cast sono Michelle Borth, Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana), Djimon Hounsou (The Wizard), Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Adam Brody, Ross Butler, Natalia Safran (Mrs. Sivana), Grace Fulton (Mary Bromfield), D.J. Cotrona, Lovina Yavari (Store Clerk), Ian Chen (Eugene Choi), Marta Milans (Rosa Vasquez), Cooper Andrews (Victor Vasquez) e molti altri.

Shazam!

Shazam! – Sinossi

Ecco la sinossi di “Shazam!” che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 4 aprile 2019, un giorno prima la data statunitense:

“Billy Watson, un giovane che lavora come reporter di notizie alla radio viene scelto di essere campione del bene dal mago Shazam. Quando Billy pronuncia il nome del mago, immediatamente viene colpito da un fulmine magico che lo trasforma in un supereroe adulto dotato delle abilità di sei figure mistiche.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook