È stato rilasciato nelle ultime ore il trailer del nuovo film di Quentin Tarantino: “C’era una volta a Hollywood”. Ecco il video con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio!
Dopo “The Hateful Eight” è arrivato il momento del grande ritorno di Quentin Tarantino. È stato rilasciato oggi dalla Sony il primo trailer di “C’era una volta a Hollywood“, la nuova fatica del regista americano di “Pulp Fiction” e “Kill Bill“. Nel video troviamo introdotti i vari personaggi, tra i quali quelli interpretati da Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie.
C’era una volta a Hollywood – Trailer
“C’era una volta a Hollywood” è ambientato nella Los Angeles del 1969. Tutto è in perpetuo mutamento e Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), una star della TV, insieme al suo stunt-man Cliff Booth (Brad Pitt), cerca di farsi strada in un’industria che ormai a malapena riescono a riconoscere. Con un cast d’eccezione, il film di Quentin Tarantino regala un tributo agli atti finali dell’età d’oro di Hollywood.
Il cast e data d’uscita del film di Quentin Tarantino
“C’era una volta a Hollywood” è un film diretto e scritto da Quentin Tarantino. Insieme al regista, a produrre la pellicola troviamo anche David Heyman e Shannon McIntosh. Tra i membri del cospicuo cast della pellicola, oltre a Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie (Sharon Tate) troviamo: Timothy Olyphant, Scoot McNairy, Damian Lewis, Luke Perry, Dakota Fanning, James Marsden, Clifton Collins, Keith Jefferson, Emile Hirsch, Tim Roth, Michael Madsen, Danny Strong, Sydney Sweeney, Clu Gulager, James Landry Hébert, Mikey Madison, Al Pacino, Lena Dunham, Maya Hawke, Nicholas Hammond, e altri ancora.
Il film diretto da Quentin Tarantino uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre 2019, in ritardo rispetto all’uscita al cinema negli Stati Uniti. Oltreoceano, infatti, la pellicola è in uscita prima dell’estate, il 26 giugno.