Captain Marvel: 3 nuovi poster e un trailer dal film con Brie Larson
Connect with us

Cinema

Captain Marvel: 3 nuovi poster e un trailer dal film con Brie Larson

mm

Published

on

“Captain Marvel” si avvicina ed ecco tre nuovi poster e un trailer dallo stand-alone che ci presenta l’eroina interpretata da Brie Larson.

L’attesa per le nuove uscite del MCU è alle stelle, in particolare modo dopo “Avengers: Infinity War“, che ha lasciato i fan con il fiato sospeso e impazienti di scoprire come andranno le cose nel prossimo capitolo. Nella prossima pellicola dedicata ai vendicatori farà la sua comparsa anche Captain Marvel, ma non prima che sia uscito uno stand-alone che ci racconta un po’ questo nuovo personaggio…

Captain Marvel

Dal film sono recentemente usciti ben 3 nuovi artwork che vedono al centro la supereroina di Brie Larson, oltre a uno special look in cui possiamo vedere la protagonista usare i propri superpoteri. Ecco il nuovo materiale dal prossimo cinecomic Marvel!

Captain Marvel – I poster

Captain Marvel – Il video

Captain Marvel – La Sinossi e la data d’uscita

“Ambientato negli anni ’90,’Captain Marvel’ dei Marvel Studios è un’avventura completamente nuova da un periodo della storia del Marvel Cinematic Universe mai visto prima. Segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Mentre una guerra galattica tra due specie aliene raggiunge la Terra, Carol Danvers si trova lei stessa in un piccolo gruppo di alleati al centro di una tempesta.

Il film ha nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Rune Temte, Algenis Perez Soto, Mckenna Grace, Annette Bening, Clark Gregg e Jude Law.

‘Captain Marvel’ dei Marvel Studios è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patricia Whitcher e Stan Lee sono i produttori esecutivi.”

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo 2019, prima di “Avengers: Endgame” che sarà al cinema il 24 aprile.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *