Cinema

Captain Marvel, Annette Bening entra a far parte del cast

Nominata quattro volte agli Oscar e vincitrice di due Golden Globe, l’attrice statunitense Annette Bening farà parte del cast di Captain Marvel.

Annette Bening, attrice statunitense di 59 anni, farà parte del film Captain Marvel.

Il nuovo arrivo nel cast del film prodotto da Disney/Marvel pare arricchirsi sempre di più. Così Captain Marvel potrà contare su numerose stelle del cinema hollywoodiano, tra le quali l’appena arrivata Annette Bening. L’attrice statunitense, infatti, affiancherà Brie Larson, Jude Law, Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn.

Annette Bening fu candidata quattro volte agli Oscar: nel 1991 come migliore attrice non protagonista per Rischiose abitudini. Mentre sia nel 2000, nel 2005 che nel 2001 fu nominata come migliore attrice protagonista, rispettivamente per American Beauty, La diva Julia e I ragazzi stanno bene. Inoltre Annette Bening vinse due Golden Globe come migliore attrice protagonista proprio per La diva Julia e I ragazzi stanno bene. Bisogna comunque ricordare un’altra strepitosa interpretazione di Annette Bening, ovvero, quella in Il presidente – Una storia d’amore. Qui ad affiancare l’attrice statunitense, come attore protagonista, fu Michael Douglas (anch’esso impegnato in un’altra pellicola Marvel: Ant-man and the Wasp).

Così, Annette Bening, farà parte del film Captain Marvel che segnerà le sorti dell’universo cinematografico Marvel e dei suoi principali protagonisti, come gli Avengers e i Guardiani della Galassia, unitesi per contrastare il “mad titan” Thanos, proprio in Avengers: Infinity War. Ma probabilmente la soluzione contro Thanos è proprio l’eroina Captain Marvel, che dovrebbe fare la comparsa nei cinema a marzo 2019.

Il film sarà diretto dalla coppia di registi Anna Boden e Ryan Fleck e vedrà Carol, nonché Captain Marvel (Brie Larson), affrontare la razza aliena degli Skrulls, sotto il comando di un nuovo villain (interpretato da Ben Mendelsohn), che minaccia la Terra. Ad affiancare Captain Marvel sarà il leggendario Nick Fury (ruolo ancora ricoperto da Samuel L. Jackson) e il dottor Walter Lawson/Mar-Vell (interpretato da Jude Law) – e appunto Annette Bening che probabilmente ricoprirà ruolo di Marie Danvers, madre proprio di Captain Marvel.

FONTE: ComingSoon.it

Samuele Amato

Studente di Filosofia all'Università di Catania ed appassionato di musica, cinema, libri e politica, dal 2016 Samuele ha iniziato il suo percorso nel mondo del giornalismo, coltivando questa passione che continua a durare.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

3 settimane ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

3 settimane ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

3 settimane ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

3 settimane ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

3 settimane ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

3 settimane ago