Connect with us
Chris Nolan vuole vedere John David Washington come Lanterna Verde + john david washington + christopher nolan Chris Nolan vuole vedere John David Washington come Lanterna Verde + john david washington + christopher nolan

Approfondimenti

Chris Nolan vuole vedere John David Washington come Lanterna Verde

mm

Published

on

Il regista Chris Nolan esprime il suo interesse nel vedere la sua star di Tenet John David Washington nei panni di Lanterna Verde . Nolan e Washington si stanno presentando per interviste virtuali in preparazione del rilascio di Tenet negli Stati Uniti il ​​3 settembre. Tenet è un thriller temporale che segue gli agenti segreti che devono lottare per la sopravvivenza e prevenire la terza guerra mondiale.

Tenet ha rivitalizzato il botteghino internazionale incassando oltre 53 milioni di dollari dall’uscita internazionale del 26 agosto. I fan e le aziende stanno anticipando il boom che il blockbuster creerà negli Stati Uniti.

John David Washington nei panni di Lanterna Verde?

In un’intervista virtuale che promuove Tenet, è stato chiesto a Washington se fosse interessato a interpretare Green Lantern. Washington ha spostato la domanda su Nolan, che ha espresso che Washington ” sarebbe stata una scelta eccellente “ per il ruolo di Lanterna Verde.

Chris Nolan vuole vedere John David Washington come Lanterna Verde + john david washington

Attualmente, HBO Max sta creando un programma televisivo Green Lantern , e il DCEU dovrebbe ancora lavorare su un film Green Lantern Corps. Entrambi mirano a rivitalizzare il franchise di Lanterna Verde dopo che il film di Ryan Reynolds del 2011 è stato stroncato sia dai fan che dalla critica. Mentre i personaggi del film e dello show televisivo devono ancora essere scelti, Washington potrebbe essere una scelta eccellente per interpretare un eroe come John Stewart. Washington si è dimostrato un attore diversificato grazie ai suoi crediti in Ballers e in BlacKkKlansmen di Spike Lee , l’ultimo dei quali gli è valso persino una nomination ai Golden Globes.

Portare Washington nel ruolo di Lanterna Verde potrebbe attirare un vasto pubblico, soprattutto ora che ha recitato in Tenet. Mentre Nolan ora ha finito con i film della DC , è anche degno di nota che abbia raccomandato Washington per il ruolo. Il regista sa chiaramente una o due cose sui film di supereroi dato l’elogio della critica ricevuta dalla trilogia del Cavaliere Oscuro , quindi forse la DC dovrebbe ascoltare il suo suggerimento per il casting per Lanterna Verde.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *