Connect with us
Ryan Reynolds riedifica Lanterna Verde + lanterna verde Ryan Reynolds riedifica Lanterna Verde + lanterna verde

Approfondimenti

Ryan Reynolds riedifica Lanterna Verde

mm

Published

on

Prima di diventare l’amato antieroe della Marvel Deadpool, Ryan Reynolds recitò nel film del 2011 di Lanterna Verde nel ruolo di Hal Jordan. Fu reclutato dal Corpo delle Lanterne Verdi e divenne un supereroe. Il film è stato un flop critico e finanziario, ottenendo recensioni in gran parte negative da parte di critici e cineasti e non riuscendo a girare un profitto al botteghino. Reynolds stesso ha preso in giro il film sia in Deadpool che in Deadpool 2. Con quest’ultimo che include una scena post-crediti in cui Wade Wilson viaggia indietro nel tempo per uccidere Reynolds mentre legge la sceneggiatura di Lanterna Verde.

Dal momento che il film del 2011 era un franchise non-starter, ci sono stati piani per i personaggi delle Lanterne Verdi di unirsi all’Universo Esteso DC. Con alcune apparizioni nella parte teatrale di Justice League e un film delle Lanterne Verdi in lavorazione da qualche tempo. C’è stata qualche speculazione sul fatto che la Justice League Snyder Cut introdurrà Lanterna Verde, anche se non è stato confermato. Stamattina, Reynolds ha scherzato dicendo di essere nella Justice League Snyder Cut. E ha pubblicato uno video-scherzo su come potrebbe apparire un crossover della Justice League con Lanterna Verde del 2011.

Naturalmente, questo video non rivela nulla sulla Justice League Snyder Cut. È solo che l’attore continua la sua barzelletta sull’apparire nella prossima versione alternativa del film di DC. È incredibilmente improbabile che Reynolds abbia a che fare con la Lega di Giustizia di Snyder. Anche se Lanterna Verde fosse stata introdotta, il personaggio non sarebbe stato interpretato da lui. Inoltre, considerando quanto universalmente deriso fosse la Lanterna Verde di Reynolds – e lo è ancora – è improbabile che molti vorrebbero vedere l’attore riprendere il suo ruolo di DC.

Detto questo, i fan, e persino lo stesso lui stesso, si sono divertiti a scherzare su Lanterna Verde. A parte le barzellette incluse nei film di Deadpool, Ryan Reynolds disse a un fan di non guardare Lanterna Verde su Twitter. L’attore non vide mai il film finito, ma questo non gli ha impedito di fare battute a spese di Lanterna Verde, e le battute di Reynolds sono probabilmente più divertenti e soddisfacenti del film stesso

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook