Connect with us
cosa fai a capodanno cosa fai a capodanno

Cinema

Cosa fai a Capodanno?: POSTER del nuovo film di Filippo Bologna

Published

on

Ogni anno, in questo periodo, tutti temiamo la classica domanda: cosa fai a capodanno? E come spesso accade, almeno che non si abbia organizzato una vacanza, la maggior parte delle persone si riducono spesso all’ultimo. A te è mai capitato di essere invitato in una casa con altri ospiti che non conosci?

Una serata tra scambisti a Capodanno

I misteriosi Mirko e Iole hanno organizzato una notte di Capodanno fuori dalle righe, in uno chalet in montagna. Per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo, hanno un’idea in mente: una serata di scambisti. Per questo motivo gli invitati saranno tutti sconosciuti tra loro. Alcuni saranno in cerca di forti emozioni. Altri saranno persone con qualità carismatiche. Altre ancora con segreti incolmabili tra loro. Cosa accade se tutte le forti personalità fanno amicizia tra di loro e scaldano l’atmosfera? Il rischio che vengano a galla bugie e sotterfugi, per ravvivare le trasgressioni ed gli equivoci, è tanta.

Questi non sono i requisiti che bisogna avere per partecipare a questa notte estrema. Bensì è la trama del nuovo film di Filippo Bologna. Cosa fai a Capodanno? è il titolo di questa nuova intrigante commedia, nelle sale dal 15 novembre. Ad arricchire questa lunga notte, verso la resa dei conti, è lo strabiliante cast. Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber, Vittoria Puccini, Isabella Ferrari, Ludovico Succio, Valentina Lodovini, Riccardo Scamarcio, Massimo De Lorenzo e Carlo de Ruggeri saranno i protagonisti scambisti della lunga notte di Capodanno.

Argentero: “Saranno tutti lì per un’ammucchiata” nella notte di Capodanno

In un’intervista, uno dei protagonisti, Luca Argentero parla in anteprima del film. Gli spettatori non rimarranno delusi. E’ uno di quei classici film da consigliare agli amici“. Filippo Bologna è alla sua opera prima come regista. Nonostante ciò gode del successo di Pefetti Sconosciuti in cui era sceneggiatore. Argentero in Cosa fai a Capodanno? è stato colpito dagli intenti di questo film. Si distacca dalla dark-comedy, mantenendo alcuni elementi del fortunato film, completamente virando sul genere in questo, sulla notte di Capodanno. “Filippo ha avuto coraggio, ha fatto il film che voleva ed io sono molto orgoglioso del risultato“.

Cosa fai a capodanno?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *