Connect with us
Cruella Disney Cruella Disney

Cinema

Cruella: Ecco chi potrebbe dirigere il live-action Disney su Crudelia De Mon

mm

Published

on

“Cruella”, il live-action prequel de “La carica dei cento e uno” con Crudelia De Mon interpretata da Emma Stone potrebbe aver finalmente trovato il regista.

Finalmente, dopo un lungo silenzio, si muove qualcosa per un progetto che la Disney aveva annunciato già da tempo. “Cruella“, il prequel in live-action dedicato al personaggio di Crudelia De Mon avrebbe forse trovato il regista – e la filmografia dello stesso non è per niente male. Ecco chi sarebbe in trattative!

Cruella Disney

Cruella – La Disney ha trovato il regista?

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la Disney sarebbe in trattative, per la regia di “Cruella”, con Craig Gillespie. Si tratta del regista australiano che tra i suoi lavori annovera “Lars e una ragazza tutta sua” con Ryan Gosling e il recente “I, Tonya“, con la candidata agli Oscar 2018 Margot Robbie.

Cruella – Il live-action Disney

Il film “Cruella” è un live-action prequel de “La carica dei cento e uno”, il 17° Classico Disney. Ad interpretare una più giovane Crudelia De Mon è stata confermata da temo l’attrice premio Oscar Emma Stone (La La Land, La Favorita). Prima di lei, nei panni dell’iconico villain c’è stata Glenn Close, nell’adattamento in live-action del 1996 e nel sequel, “La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda“.

Cruella Disney

L’annuncio del live-action in questione risale al lontano 2013, quando ancora “Maleficent” doveva uscire nelle sale. Da allora non abbiamo avuto aggiornamenti, se non, nel 2016, che Emma Stone avrebbe interpretato Crudelia De Mon. Tutt’oggi della pellicola si sa molto poco: non è nota, al momento, la data d’uscita nelle sale. Quel che è certo è che nei prossimi anni vedremo moltissimi adattamenti dal vero di Classici Disney, a partire dal 2019 con “Dumbo“, “Aladdin” e “Il Re Leone” – e anche per quanto riguarda “Cruella” è evidente che, finalmente, qualcosa si sta muovendo.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook