Connect with us
Il Re Leone Il Re Leone

Cinema

Il Re Leone: Il teaser trailer è il più visto della Disney nelle prime 24 ore

mm

Published

il

Quello de “Il Re Leone” è ufficialmente il teaser trailer Disney più visto di sempre nelle prime 24 ore dalla sua pubblicazione.

È uscito ieri notte l’attesissimo primo sguardo ad uno dei live-action Disney più promettenti del 2019. Il teaser trailer de “Il Re Leone“, ovviamente, non ha impiegato molto a diventare virale emozionando un po’ tutti ed è diventato il trailer Disney più visto nelle prime 24 ore dalla sua pubblicazione.

Il Re Leone teaser trailer italiano

Il Re Leone – Il trailer più visto di sempre

Secondo quanto riporta Variety, infatti, il teaser trailer con “Il Cerchio della Vita” ha totalizzato ben 224.6 milioni di views in un solo giorno! Per quanto riguarda i film Disney è un record per “Il Re Leone”: il record assoluto invece è detenuto dal vicino di casa Marvel, “Avengers: Infinity War“, con i suoi 238 milioni di visualizzazioni.

“Il Re Leone”, oltre alla regia di Jon Favreau, che già aveva realizzato l’acclamato live-action “Il Libro della Giungla” (2014), vanta un cast vocale d’eccezione: con Donald Glover che interpreta Simba, James Earl Jones che torna a doppiare Mufasa, Beyoncé a dare la voce a Nala, Seth Rogen (Pumbaa), Billy Eichner (Timon), Chiwetel Ejiofor e tanti altri.

Il Re Leone

“Il Re Leone” uscirà al cinema negli USA il 19 luglio 2019. Ecco la sinossi ufficiale:

Dal live-action Disney, Il Re Leone del regista Jon Favreau si avventura nella savana africana dove è nato un nuovo re. Simba idealizza suo padre, Re Mufasa, e prende a cuore il suo destino regale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa – e precedente erede al trono – ha un piano. La battaglia per la Rupe dei Re è devastata con tradimento, tragedia e drammi, risultante nell’esilio di Simba. Con l’aiuto di due nuovi amici, Simba dovrà scoprire come crescere e riprendersi cosa è suo di diritto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *