Connect with us

Anteprime

The Mandalorian, questo il titolo della nuova serie tv ambientata nell’universo di Star Wars

Published

on

Dopo il recente annuncio riguardo ad una nuova serie tv live-action, ambientata nell’universo di Star Wars, ad oggi ne abbiamo la rivelazione ufficiale del titolo.
L’universo di Star Wars ha da sempre affascinato tutti gli appassionati del genere, i suoi dettagli , gli eroi e le storie hanno fatto sognare tutti noi proiettandoci in una storia approfondita da ricchezza ed impegno narrativo. Con l’annuncio di The  Mandalorian le reazioni sono state molteplici e… Non resta che attenderne gli sviluppi.

 The Mandalorian

E’ stato recentemente confermato, da Jon Favreau, il titolo della nuova serie live-action costruita nell’universo di Star wars: The Mandalorian.

La serie tv live-action seguirà le vicende di un protagonista pistolero, posizionandosi in un periodo storico ben preciso a disegnare la sua strada.

Favreau ha anche rilasciato, sui suoi social network, la sinossi che andrà a disegnare gli eventi di The Mandalorian:

“Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica…”

 The Mandalorian

Per quanto concerne il mondo che andrà a disegnare questa nuova opera in arrivo, è molto probabile che incroceremo nuovamente luoghi importanti della saga Star Wars. In The Mandalorian potrebbe fare la sua comparsa il mondo di Tatooine (luogo iconico) e quello di Mandalore. Si è ipotizzato, in base a quello che dovrebbe rappresentare The Mandalorian, un costo di circa 10 milioni di dollari per ogni episodio. Al tutto vediamo lavorare: Andrew L. Jones (art director) e Doug Chiang (production designer).

Secondo alcuni dettagli rivelati da MakingStarWars, potrebbe essere proprio Pedro Pascal ad interpretare il protagonista di The Madalorian.

Le riprese di The Mandalorian, secondo quanto riportato da determinate indiscrezioni, sarebbero iniziate da non molto tempo. The Mandalorian uscirà nel 2019 nello streaming della Disney. Restiamo in attesa di nuovi dettagli.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *