L’attore statunitense David Arquette riprenderà il ruolo dello sceriffo Dewey Riley nel reboot di “Scream”. L’attore aveva ricoperto questo ruolo per ben 4 film della saga di “Scream”.
“Sono eccitato dall’idea di poter interpretare di nuovo Dewey, e di potermi riunire con la mia famiglia di ‘Scream'”, ha detto Arquette. “Scream è stato una parte importante della mia vita, e voglio onorare Wes Craven sia per me che per i fans”, ha aggiunto. Tra gli ultimi progetti di Arquette, un documentario sul wrestling: “You Cannot Kill David Arquette”.
La Spyglass Media Group ha annunciato che le riprese dovrebbero iniziare quest’anno a Wilmington, negli Stati Uniti, pandemia permettendo. I registi di “Ready or Not”, Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett dirigeranno il reboot a partire da una sceneggiatura di James Vanderbilt (autore di “Zodiac” e “The Amazing Spider-Man”) e di Guy Busick. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spyglass, verranno coinvolti altri membri del cast dei film originali, ma non ci sono ancora dettagli sulla trama.
“Sono contento di riunirmi con David e lavorare con Jamie, Guy e Radio Silence al prossimo ‘Scream'”, ha dichiarato il produttore esecutivo Kevin Williamson. “Il loro approccio al film è originale, pieno di inventiva e onora l’eredità di Wes in modo meraviglioso. In più ‘Ready or Not’ è il mio film horror preferito dell’ultimo anno. Sono curioso di scoprire cosa il loro talento apporterà all’universo di ‘Scream'”.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…