Universal Pictures rilascia finalmente il primo trailer ufficiale di Fast and Furious 9, il nuovo capitolo della fortunata saga con Vin Diesel.
Direttamente dall’evento di lancio del trailer e dal concerto, Universal Pictures ha rilasciato il trailer completo di F9, il nono film della saga e il decimo assoluto del franchise Fast and Furious. Il cast di F9 era presente all’evento che ha visto la partecipazione di Cardi B (che apparirà nel prossimo film), Wiz Khalifa, e Ludacris, che naturalmente è una delle star ricorrenti del franchise. Potete guardare il trailer ufficiale di F9 qui sotto:
The Fate of The Furious e Hobbs & Shaw hanno entrambi preparato il terreno per la minaccia che potrebbe arrivare per Dom e Letty in F9: Eteon, il culto tecnologico di cui faceva parte il Cypher di Charlize Theron, e che ha dato vita al Brixton di Idris Elba. Con Dom che sconfigge Cypher, e i piani di Eteon sventati da Hobbs e Shaw, la malvagia organizzazione è quasi certamente in procinto di vendicarsi.
“Penso che Fast and Furious 9 sarà una meravigliosa iniezione di adrenalina per il franchise”, ha detto John Cena, co-star e nuovo arrivato nel franchising, a Collider all’inizio di questa settimana. “Il primo film era sulle corse su strada e poi si è evoluto ed è stato in grado di fare perno su questa folle cosa che è ancora così legata alla cultura dell’auto. Ma ora, [anche] come narrazione globale, si supera sempre sotto forma di “Cosa faranno dopo?”, ma allo stesso tempo rimane radicata nella storia della famiglia. È incredibile ed è incredibile quanto sia piacevole e appassionante in tutto il mondo, quanto sia diventata popolare la storia e la saga”.