Connect with us
Frozen 2 - Il segreto di Arendelle Frozen 2 - Il segreto di Arendelle

Cinema

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: Il teaser trailer anche in italiano

mm

Published

on

Elsa, Anna e Kristoff tornano nel primo teaser trailer del sequel del 53° Classico Disney, Frozen 2 – Il segreto di Arendelle.

Dopo “Ralph Spacca Internet“, quest’anno i Walt Disney Animation Studios ci propongono il sequel del 53° Classico Disney, il film d’animazione che ha incassato di più nelle storia del cinema. “Frozen 2 – Il segreto di Arendelle” vede tornare i personaggi tanto amati che abbiamo già rivisto in due corti d’animazione, “Frozen Fever” e “Frozen – Le Avventure di Olaf“. Ecco il primo teaser trailer del seguito.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: Il teaser trailer

Ecco il teaser trailer in italiano di “Frozen 2 – Il segreto di Arendelle”:

In questo primo sguardo al sequel del 53° Classico Disney troviamo Elsa che cerca di attraversare l’oceano utilizzando i propri poteri, non senza qualche difficoltà. Immagini successive la mostrano insieme ad Anna e Kristoff e si intravede anche una bambina: che sia la figlia di questi due personaggi?

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: Cast e data d’uscita

“Frozen 2 – Il segreto di Arendelle” è un film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios diretto da Chris Buck e Jennifer Lee e scritto da Jennifer Lee e Allison Schroeder. Torna il cast originale del primo film con Idina Menzel che presta la voce alla Regina Elsa, Kristen Bell che doppia la Principessa Anna, Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf). Nel cast vocale troviamo anche, in ruoli non resi noti, Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown. In italiano le due sorelle saranno doppiate, come sempre, da Serena Autieri e Serena Rossi.

Frozen 2 - Il segreto di Arendelle

In “Frozen 2 – Il segreto di Arendelle” vedremo i nostri amati personaggi avventurarsi nei meandri della foresta per scoprire un antico segreto relativo al loro regno, Arendelle… La data d’uscita della pellicola nelle sale italiane è prevista per il 12 dicembre 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *