Connect with us
Disney Dumbo Captain Marvel Disney Dumbo Captain Marvel

Cinema

Disney rilascia dei teaser di Captan Marvel e Dumbo per il nuovo anno

mm

Published

on

Sta per arrivare il nuovo anno e la Disney ha deciso di festeggiare rilasciando dei teaser trailer di alcune delle uscite più succulente della prima parte del 2019: “Dumbo” e “Captain Marvel”.

Molto deve uscire, nell’anno che verrà, in casa Disney. Giusto per citarne qualcuno, ci sono in programmazione, oltre agli attesissimi prodotti d’animazione “Toy Story 4” e “Frozen 2” ben 3 adattamenti in live-action dei Classici Disney, ovvero “Dumbo“, “Aladdin” e “Il Re Leone“. La Marvel ha invece in serbo per noi “Avengers: Endgame“, preceduto dal primo stand-alone dedicato a Captain Marvel. Senza parlare, poi, dell’Episodio IX di Star Wars. E per festeggiare l’arrivo di questo copioso nuovo anno la Disney non poteva non rilasciare qualche piccola sorpresa…

Dumbo: Un teaser per il nuovo anno dal film Disney

“Dumbo” è un film diretto da Tim Burton e scritto da Ehren Kruger. Si tratta della trasposizione in live-action del 4° Classico Disney. Nel cast troviamo Eva Green (Colette Marchant), Colin Farrell (Holt Farrier), Michael Keaton (V. A. Vandevere), Danny DeVito (Max Medici), Alan Arkin (J. Griffin Remington) e tanti altri. Il live-action Disney uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 28 marzo 2019

Captain Marvel: Il teaser per il nuovo anno

“Captain Marvel” è lo stand-alone dedicato alla supereroina interpretata da Brie Larson, che debutta nel Marvel Cinematic Universe. Alla regia e alla sceneggiatura troviamo Anna Boden e Ryan Fleck. Jude Law e Gemma Chan affiancano la protagonista nel cast, ma rivedremo anche Samuel L. Jackson e Lee Pace nei panni, rispettivamente, di Nick Fury e Ronan. Il cinecomic uscirà al cinema il 6 marzo in Italia.

Star Wars: Un post di auguri per il 2019

Per quanto riguarda l’universo di Star Wars, il prossimo anno uscirà Episodio IX, in particolare il 18 dicembre nelle sale italiane. Per quanto riguarda la pellicola, che vede tornare J.J. Abrams alla regia dopo “Il Risveglio della Forza“, si sa molto poco e ancora non è uscito né un trailer né ci è noto il titolo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook