Connect with us

Cinema

Star Wars 9: Il fratello Todd parla delle scene con Carrie Fisher

mm

Published

on

“Star Wars 9” conterrà delle scene con Carrie Fisher che erano state precedentemente girate: ne ha parlato il fratello della compianta attrice che interpreta il Generale Leia Organa.

Il 2019 sarà l’anno del IX episodio del franchise, conclusivo della nuova trilogia dove abbiamo visto tornare la vecchia guardia composta da Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fisher (Generale Leia Organa). I primi due personaggi sono già morti nell’inizio della trilogia, anche se Mark Hamill tornerà anche nel nuovo capitolo della saga. Per quanto riguarda l’attrice, venuta a mancare prima dell’inizio delle riprese, la rivedremo in “Star Wars 9“. Come? Verranno utilizzate delle scene inedite precedentemente girate…

Star Wars 9

Star Wars 9: Todd Fisher parla delle scene con Carrie

In un’intervista con Good Morning America, il fratello di Carrie, Todd Fisher, ha parlato delle scene in cui rivedremo il Generale Leia Organa in “Star Wars 9”. Aggiungendo di essere intrigato dal suo sviluppo, ha rassicurato sul fatto che le scene verranno inserite in modo tale da risultare naturali e che non si tratta di meri “scarti” dai film precedenti…

“Ci sono un sacco di minuti di video. Non intendo semplicemente scene tagliate. Si tratta di nuovi contenuti inutilizzati che possono essere inseriti nella storia di ‘Star Wars 9’. È questo che darà a tutti un gran bel colpo. Sembrerà come avrebbe dovuto essere, come se fosse stato girato ieri.”

Carrie Fisher

Star Wars 9: Cast e data d’uscita

“Star Wars 9”, di cui ancora non ci è noto il titolo, è il seguito de “Il Risveglio della Forza“, diretto da J.J. Abrams, e “Gli Ultimi Jedi“, diretto da Rian Johnson, e vede tornare all’opera il regista dell’episodio VII. Nel film rivedremo anche Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Billie Lord (Tenente Connix), Kelly Marie Tran (Rose) e altri ancora. Tra le new entry del cast troviamo Richard E. Grant e Matt Smith.

“Star Wars 9” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook