Connect with us
Greenland Greenland

Cinema

Greenland: il disaster movie con Gerard Butler presto al cinema

Published

on

Preparatevi al ritorno di Gerard Butler in Greenland. Un nuovo disaster movie ad alta tensione e pieno di effetti speciali, che arriverà prossimamente al cinema. Ecco la data di distribuzione, il trailer e tutti i dettagli.

Nonostante le tante difficoltà, il mondo del cinema sta riprendono le proprie attività. In Italia le sale hanno già riaperto le porte al pubblico. Ripartire non è cosa facile, ma con le varie e interessanti proposte di questo anno, come l’atteso film di Christopher Nolan Tenet e il sequel After 2, i numeri fanno già ben sperare.

Adesso si entra nel vivo delle distribuzioni cinematografiche. Tra i vari titoli annunciati, troviamo Greenland. Questa nuova pellicola arriverà in autunno nelle sale italiane e conta sulla partecipazione di un protagonista d’eccezione, ovvero l’attore Gerard Butler.

Greenland: un nuovo disaster movie

Alla regia del film Greenland vi è Ric Roman Waugh. Quest’ultimo è noto anche per una precedente collaborazione con Gerard Butler. L’interprete è stato diretto dal regista statunitense nella pellicola di successo Attacco al potere 3, realizzata nel 2019. I due si ritrovano in occasione di questo nuovo lungometraggio, creato dai produttori di John Wick, serie cinematografica di successo. La pellicola, inoltre, è distribuita da Universal Pictures e Lucky Red, in associazione con 3 Marys Entertainment.

Greenland

Il trailer

La data di distribuzione di Greenland è presente nel suo trailer ufficiale. Al termine del filmato, pieno di adrenalina ed effetti speciali, viene annunciato che questa pellicola arriverà nelle sale il prossimo 1° ottobre.

Greenland: la locandina

I protagonisti di Greenland, tra cui il noto Gerard Butler, compaiono sul poster ufficiale del film.

Greenland

Anticipazioni sulla sinossi

Protagonisti di Greenland sono John e Allison. La coppia è interpretata dai due attori Gerard Butler e Morena Baccarin. L’uomo e la sua ex moglie hanno ancora qualcosa, o meglio qualcuno che li unisce: il loro figlio Nathan. In quanto si tratta di un disaster movie a tutti gli effetti, in questa trama i protagonisti si trovano a dover affrontare un destino difficile.

Greenland

Un giorno, la loro vita comincia ad essere assorbita dalla notizia secondo cui alcuni scienziati scoprono che una cometa entrerà in collisione con la Terra. Pian piano, l’informazione diventa sempre più seria. Quando un frammento di questa cometa si schianta in Florida, l’intera umanità comincia ad allarmarsi.

Il film segue le vicende di John, che cerca di portare in salvo la sua famiglia, come tenta di fare il resto della popolazione mondiale. Comincia, così, un viaggio verso la sopravvivenza. Tra detriti e violente esplosioni, che conferiscono tensione e ritmo alla narrazione, il protagonista sarà disposto a qualsiasi cosa pur di raggiungere un riparo che permetta a tutti loro di sopravvivere, insieme.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook