Connect with us
halle berry film sci-fi halle berry film sci-fi

Cinema

Halle Berry e Josh Gad in un nuovo film sci-fi

mm

Published

on

Halle Berry e Josh Gad saranno i protagonisti del nuovo film sci-fi di Roland Emmerich, “Moonfall“. La pellicola sarà prodotta dalla Lionsgate, che prevede di iniziare le riprese in autunno e far uscire il film nel 2021.

Il film racconta di una forza misteriosa che devia pian piano la luna dalla sua orbita attorno alla Terra, portandola in rotta di collisione con il nostro pianeta e rischiando di porre fine alla vita così come noi la conosciamo. Per questo una squadra improvvisata deciderà di tentare l’impossibile con una missione nello spazio per atterrare sulla luna e salvare la Terra.

Josh Gad sarà un genio della scienza che scopre per primo il destino della Luna; Halle Berry invece interpreterà un’astronauta diventata amministratrice della NASA, che in passato aveva partecipato ad una missione con informazioni importanti per trovare una soluzione alla catastrofe imminente.

halle berry film sci-fi

Il regista Roland Emmerich

Abbiamo già visto Gad nei film “The Rocker” e “She Wants Me”, oltre che come doppiatore del pupazzo di neve Olaf nei film del franchise “Frozen”. La Berry, invece, è ricordata per i suoi ruoli in “La morte può attendere”, la saga di “X-Men”, “Gothika“, “Catwoman” e molti altri.

Dietro la macchina da presa Roland Emmerich, regista di “Independence Day”, “2012”, “The Day After Tomorrow”. Emmerich si baserà su una sceneggiatura da lui scritta con i suoi co-writer di “2012”, Harald Kloser e Spenser Cohen.

 

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook